BMW X7 è l’esclusivo SAV (Sport Activity Vehicle) del Marchio che, in partnership con Poldo Dog Couture, ha dato vita ha una speciale versione per far viaggiare in sicurezza e comodità i propri amici a quattro zampe nel lusso più sfrenato.
Poldo Dog Couture è un brand di abbigliamento di lusso per cani Made in Italy che ha deciso di partecipare ad un progetto, in collaborazione con BMW Italia, di personalizzazione esclusiva della BMW X7. La vettura è stata equipaggiata con uno speciale kit da viaggio per cani appositamente creato e abbinato alla comunicazione di BMW X7 che permetterà, così, ai piccoli amici di affrontare gli spostamenti in macchina nel comfort più totale.
La BMW X7 scelta per realizzare il progetto ha una motorizzazione mild Hybrid 40d, che ottimizza l’efficienza del propulsore grazie a un generatore elettrico a 48 V di supporto al motore termico e che contribuisce a ridurre l’apporto di CO2 nell’aria; per gli esterni, invece, la scelta è ricaduta su un colore panna che rievocasse l’estate.
“Il progetto esprime la sintesi perfetta dei valori di esclusività, posizionamento premium, personalizzazione tipici del BMW Group. La BMW X7 è la massima espressione di eleganza e personalità, dove l’esclusivo design ha un ruolo fondamentale ed è per questo che, insieme a Poldo Dog Couture, abbiamo deciso di collaborare e sviluppare una nuova interpretazione di funzionalità, libertà e versatilità, unita ad una personalizzazione con cura dei dettagli ai massimi livelli per vivere e condividere con stile gli ambienti interni con i membri della famiglia a quattro zampe.”
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…