Novità

BMW X2 Rebel Edition: ribelle con gusto

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova BMW X2 sta per arrivare sul mercato e BMW Italia ha pensato ad un’offerta lancio per chi ama distinguersi: con la X2 Rebel Edition, disponibile solo online fino alla mezzanotte di oggi lunedì 12 febbraio, c’è la possibilità di venire in possesso di un modello unico nel suo genere.

La X2 Rebel Edition X2, in tiratura limitata a soli cinque esemplari, è il massimo che si può chiedere a livello di dotazione e connettività nella gamma del nuovo SUV coupè, con la firma esclusiva del tatuatore di fama internazionale Pietro Sedda. Dotata del motore più performante in gamma, l’xDrive25d 231 CV, si basa sul nuovo allestimento M Sport X, studiato per sorprendere senza tralasciare un’ampia dose di sportività.

 

La serie limitata è proposta nella colorazione Galvanic Gold, vernice inedita ed esclusiva per BMW X2, e con interni in stoffa Hexagon M Sport X con inserti in Alcantara e cuciture a contrasto gialle. Nell’offerta della Rebel Edition sono compresi i pacchetti Connectivity Pack, Comfort Pack, Audio Pack e Business Plus Pack, per la massima proposta di connettività e assistenza alla guida.

La firma di Pietro Sedda si concretizza in due “tatuaggi”, uno interno e uno esterno. Il disegno interno, pensato e scelto dall’artista insieme a chi acquisterà la vettura, si trova sul bracciolo centrale anteriore, la cui superficie in pelle gialla valorizza in modo ottimale il tratto. All’esterno il tatoo viene applicato sul montante C sul lato sinistro della vettura, là dove giace il logo BMW.

X2 Rebel EditionX2 Rebel Edition

Il tatuaggio esterno è estremamente particolare anche grazie l’uso di una speciale vernice termocromica capace di reagire alle alterazioni della temperatura. Infatti, in base al calore della carrozzeria, la cromia del tatuaggio cambia, rivelandosi al di sotto di una temperatura compresa tra i 12°C ai 18°C.

Come acquistare BMW X2 Rebel Edition

La serie limitata BMW X2 Rebel Edition è disponibile esclusivamente online, entro oggi, con un prezzo di 60.000 euro, personalizzazioni incluse. Gli interessati possono trovare tutte le informazioni al sito dedicato di BMW Italia, dove è possibile acquistare un voucher.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Lotus, Ferrari e Renault trionfano ai Car Design Award 2025

Innovazione, eleganza e identità stilistica sono i valori che hanno guidato la giuria internazionale del…

16 mins ago

Il 1.2 PureTech si aggiorna: cresce potenza ed è già Euro 7. I modelli

Chi ha dato un’occhiata di recente ai listini Peugeot o Alfa Romeo potrebbe aver notato…

2 hours ago

Renault alla Milano Design Week, tra innovazione e restomod elettrici

In occasione della Milano Design Week, evento di riferimento a livello mondiale per la design…

18 hours ago

Prova su strada Renault Rafale Full Hybrid 2025: l’ammiraglia francese da oltre 50.000 euro

Lanciata nel 2024 con grandi aspettative, Renault ha posizionato la sua Rafale come l’ammiraglia della…

20 hours ago

Costa più riparare un’elettrica o una termica? La risposta forse già la sai

La rivoluzione delle auto elettriche porta con sé non solo vantaggi in termini di emissioni…

21 hours ago

Maserati e Giorgetti: il lusso italiano in una collezione unica alla Milano Design Week

Un incontro esplosivo di eleganza, innovazione e maestria artigianale: Maserati e Giorgetti presentano, in occasione…

22 hours ago