È appena arrivata e già è in grado di trasformarsi. No non stiamo parlando di un protagonista di film di fantascienza ma della nuova BMW Serie 1, la compatta bavarese che rinuncia alla trazione posteriore per sposare maggior comfort a bordo, tradendo sicuramente i più appassionati ma aumentando così il bacino d’utenza. Dopo avervela descritta in anteprima e avervi parlato del listino prezzi (QUI potete vederla nel video di lancio) BMW non ha smesso di sorprenderci pubblicando le foto della nuova Serie 1 M Sport con la linea di accessori firmata M Performance, già pronti ad essere montati sulla compatta appena arriverà sul mercato.
Come già accaduto per nuova Serie 3 2019, la linea di accessori M Performance arriva parallela allo sbarco del nuovo modello. Non è da meno, come risulta dalla foto di copertina, la nuova Serie 1 2019. A chi la accusa di non essere sportiva, principalmente per lo spostamento della trazione avanti, BMW risponde con gli accessori M Performance che farebbero impallidire anche un maestro del tuning.
Qui sotto sono riportate le foto degli accessori M Performance per la nuova Serie 1: si notano subito le pinze rosse con 4 pistoncini all’anteriore e 1 all’anteriore. Non mancano poi varie componenti in carbonio che vanno a modificare l’aspetto del diffusore, delle calotte e dello spoiler. Sul frontale, invece, due piccole appendici aerodinamiche (quattro in totale) molto appariscenti garantiscono in realtà una maggiore efficienza aerodinamica alle alte velocità.
La firma M Performance si nota poi sulla portiera mentre i cerchi della linea di accessori M Performance sono disponibili in due misure: 18 e 19 pollici. Ci sono poi dettagli in carbonio anche dentro l’abitacolo, ad esempio sulle palette, mentre non manca il mirino rosso sulla corona del volante.
Piccola precisazione: tutto ciò che vedete in queste foto potrà essere montato solo ed esclusivamente sulla M135i xDrive da 306 CV. Per averla, il prezzo di partenza è di 47.000 euro. Ancora sconosciuto il prezzo di listino degli accessori M Performance. Il catalogo M Performance è visualizzabile al link ufficiale sul sito BMW Italia.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…