BMW annuncia di essere Official Sponsor degli Internazionali BNL d’Italia, pronti a prendere il via nella Capitale a partire dal 14 settembre. La Casa tedesca, in virtù dell’accordo di sponsorizzazione con la Federazione Italiana Tennis valido per il biennio 2020-2021, diventa così protagonista del trofeo internazionale e fornirà le sue vetture in tutte le attività implementate dalla Federazione stessa.
BMW diventa infatti Official Car della FIT e dunque dell’attività dei suoi responsabili e dei suoi insegnanti. BMW si fa così partner e strumento dell’obiettivo di diffondere sempre più il tennis sul territorio e a vivere nuove sfide che è nel DNA della Federazione Italiana Tennis. Per BMW è la prima volta nel mondo del tennis, un impegno nel mondo dello sport che va ad affiancarsi agli altri ambiti sportivi.
La partnership con la Federazione Italiana Tennis, inaugurata a marzo scorso quando BMW è stata Official Car degli incontri di qualificazione della Davis Cup by Rakuten della squadra italiana di tennis che hanno visto la vittoria dei portacolori azzurri, prosegue ora con la sponsorizzazione degli Internazionali BNL d’Italia che prenderanno il via nella capitale il prossimo 14 settembre.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…