Attualità

BMW Milano prosegue la sua partnership con Armani Exchange Olimpia Milano

Tempo di lettura: 2 minuti

Sta per toccare i dieci anni la partnership tra BMW Milano, la filiale milanese di BMW Group e l’Olimpia Milano, una delle protagoniste del mondo della pallacanestro italiano. Dal 2012 a oggi, la partnership recentemente rinnovata si sigla appunto di un nuovo accordo, commentato così dal costruttore.  

Anche quest’anno siamo al fianco di Armani Exchange Olimpia Milano,  pronti per affrontare nuove sfide e godere di tante soddisfazioni.” – ha dichiarato Maurizio Ambrosino, Direttore Generale di BMW Milano – “Siamo  orgogliosi di questa partnership con Armani Exchange Olimpia Milano, con  cui abbiamo molti punti di contatto: il gusto per la sfida, la volontà di  migliorarsi e la città di Milano nel sangue sono parte del DNA comune delle  nostre realtà. Dare grandi soddisfazioni ai nostri clienti, fan e tifosi è la nostra  missione. Tutte le volte che entriamo in azione.” 

L’Armani Exchange Olimpia Milano è attualmente protagonista nel  campionato italiano LBA Serie A ed è impegnata anche nel torneo  continentale Euroleague Basketball. La gamma X delle vetture della casa di  Monaco è al centro delle attività legate al progetto BMW Milano – Olimpia.

Per i loro spostamenti giocatori, coach Ettore Messina e i manager della squadra hanno scelto BMW X3 e, nel tempo libero, sono protagonisti di diverse  iniziative di comunicazione firmate da BMW Milano. Gigi Datome, capitano  della nazionale e nuovo arrivato in casa Olimpia, è protagonista di uno spot  dedicato a BMW X6. 

Andrea Cinciarini e Riccardo Moraschini sono  protagonisti di una divertente X Challenge in cui hanno sfidato i fan di  Olimpia e BMW a mettersi in gioco e mostrare via social la propria abilità nel  fare canestro. 

Il sito di BMW Milano (bmwmilano.bmw.it/olimpia) ospita inoltre una pagina dedicata alla partnership  dove, oltre alle diverse iniziative di comunicazione,  clienti e fan possono scoprire i servizi che BMW Milano mette a disposizione:  il Test drive @home grazie a cui è possibile prenotare una prova a domicilio,  con una vettura perfettamente sanificata prima della consegna e la presenza  di un Product Genius ad illustrare le principali caratteristiche e la tecnologia  disponibile a bordo del modello prescelto per il test drive.

Per chi già guida una BMW e ha necessità di effettuare un intervento di assistenza c’è il servizio Pick Up & Delivery, che consente di prenotare il ritiro e la riconsegna della  vettura direttamente a casa o presso l’indirizzo a scelta del cliente. Due  servizi che assicurano la massima comodità, che solo BMW Milano può  offrire perché da sempre mette al primo posto le esigenze e i desideri di chi  guida. 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Aumento dei costi dell’auto nel 2025: come risparmiare davvero (senza rinunciare all’essenziale)

Il 2025 si sta rivelando un anno difficile per chi utilizza l’auto ogni giorno. I…

56 mins ago

Auto Ibride Plug-in: vantaggi, svantaggi e considerazioni nel 2025

Le auto ibride plug-in (PHEV) rappresentano una soluzione intermedia tra i veicoli a combustione interna…

2 hours ago

BMW R 1300 R: la nuova roadster boxer alza l’asticella

BMW Motorrad alza l’asticella con la nuova R 1300 R, una roadster che non solo…

2 hours ago

Una Ducati con il cuore Lamborghini: ecco la Panigale V4 che parla come una Revuelto

Quando il design corre veloce e il motore ha il rombo dell’eccellenza, nasce qualcosa che…

2 hours ago

Auto aziendali: 4 società su 10 non rinnovano le proprie flotte

L’entrata in vigore a gennaio 2025 delle nuove norme fiscali sui fringe benefit aziendali ha…

2 hours ago

Il motore V3 elettrificato sarà il futuro della moto sportiva? Come funziona

Dopo averla mostrata in forma di concept all’EICMA di Milano, Honda accelera sul progetto V3R…

3 hours ago