Sta per toccare i dieci anni la partnership tra BMW Milano, la filiale milanese di BMW Group e l’Olimpia Milano, una delle protagoniste del mondo della pallacanestro italiano. Dal 2012 a oggi, la partnership recentemente rinnovata si sigla appunto di un nuovo accordo, commentato così dal costruttore.
“Anche quest’anno siamo al fianco di Armani Exchange Olimpia Milano, pronti per affrontare nuove sfide e godere di tante soddisfazioni.” – ha dichiarato Maurizio Ambrosino, Direttore Generale di BMW Milano – “Siamo orgogliosi di questa partnership con Armani Exchange Olimpia Milano, con cui abbiamo molti punti di contatto: il gusto per la sfida, la volontà di migliorarsi e la città di Milano nel sangue sono parte del DNA comune delle nostre realtà. Dare grandi soddisfazioni ai nostri clienti, fan e tifosi è la nostra missione. Tutte le volte che entriamo in azione.”
L’Armani Exchange Olimpia Milano è attualmente protagonista nel campionato italiano LBA Serie A ed è impegnata anche nel torneo continentale Euroleague Basketball. La gamma X delle vetture della casa di Monaco è al centro delle attività legate al progetto BMW Milano – Olimpia.
Per i loro spostamenti giocatori, coach Ettore Messina e i manager della squadra hanno scelto BMW X3 e, nel tempo libero, sono protagonisti di diverse iniziative di comunicazione firmate da BMW Milano. Gigi Datome, capitano della nazionale e nuovo arrivato in casa Olimpia, è protagonista di uno spot dedicato a BMW X6.
Andrea Cinciarini e Riccardo Moraschini sono protagonisti di una divertente X Challenge in cui hanno sfidato i fan di Olimpia e BMW a mettersi in gioco e mostrare via social la propria abilità nel fare canestro.
Il sito di BMW Milano (bmwmilano.bmw.it/olimpia) ospita inoltre una pagina dedicata alla partnership dove, oltre alle diverse iniziative di comunicazione, clienti e fan possono scoprire i servizi che BMW Milano mette a disposizione: il Test drive @home grazie a cui è possibile prenotare una prova a domicilio, con una vettura perfettamente sanificata prima della consegna e la presenza di un Product Genius ad illustrare le principali caratteristiche e la tecnologia disponibile a bordo del modello prescelto per il test drive.
Per chi già guida una BMW e ha necessità di effettuare un intervento di assistenza c’è il servizio Pick Up & Delivery, che consente di prenotare il ritiro e la riconsegna della vettura direttamente a casa o presso l’indirizzo a scelta del cliente. Due servizi che assicurano la massima comodità, che solo BMW Milano può offrire perché da sempre mette al primo posto le esigenze e i desideri di chi guida.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…