Attualità

BMW Milano prosegue la sua partnership con Armani Exchange Olimpia Milano

Tempo di lettura: 2 minuti

Sta per toccare i dieci anni la partnership tra BMW Milano, la filiale milanese di BMW Group e l’Olimpia Milano, una delle protagoniste del mondo della pallacanestro italiano. Dal 2012 a oggi, la partnership recentemente rinnovata si sigla appunto di un nuovo accordo, commentato così dal costruttore.  

Anche quest’anno siamo al fianco di Armani Exchange Olimpia Milano,  pronti per affrontare nuove sfide e godere di tante soddisfazioni.” – ha dichiarato Maurizio Ambrosino, Direttore Generale di BMW Milano – “Siamo  orgogliosi di questa partnership con Armani Exchange Olimpia Milano, con  cui abbiamo molti punti di contatto: il gusto per la sfida, la volontà di  migliorarsi e la città di Milano nel sangue sono parte del DNA comune delle  nostre realtà. Dare grandi soddisfazioni ai nostri clienti, fan e tifosi è la nostra  missione. Tutte le volte che entriamo in azione.” 

L’Armani Exchange Olimpia Milano è attualmente protagonista nel  campionato italiano LBA Serie A ed è impegnata anche nel torneo  continentale Euroleague Basketball. La gamma X delle vetture della casa di  Monaco è al centro delle attività legate al progetto BMW Milano – Olimpia.

Per i loro spostamenti giocatori, coach Ettore Messina e i manager della squadra hanno scelto BMW X3 e, nel tempo libero, sono protagonisti di diverse  iniziative di comunicazione firmate da BMW Milano. Gigi Datome, capitano  della nazionale e nuovo arrivato in casa Olimpia, è protagonista di uno spot  dedicato a BMW X6. 

Andrea Cinciarini e Riccardo Moraschini sono  protagonisti di una divertente X Challenge in cui hanno sfidato i fan di  Olimpia e BMW a mettersi in gioco e mostrare via social la propria abilità nel  fare canestro. 

Il sito di BMW Milano (bmwmilano.bmw.it/olimpia) ospita inoltre una pagina dedicata alla partnership  dove, oltre alle diverse iniziative di comunicazione,  clienti e fan possono scoprire i servizi che BMW Milano mette a disposizione:  il Test drive @home grazie a cui è possibile prenotare una prova a domicilio,  con una vettura perfettamente sanificata prima della consegna e la presenza  di un Product Genius ad illustrare le principali caratteristiche e la tecnologia  disponibile a bordo del modello prescelto per il test drive.

Per chi già guida una BMW e ha necessità di effettuare un intervento di assistenza c’è il servizio Pick Up & Delivery, che consente di prenotare il ritiro e la riconsegna della  vettura direttamente a casa o presso l’indirizzo a scelta del cliente. Due  servizi che assicurano la massima comodità, che solo BMW Milano può  offrire perché da sempre mette al primo posto le esigenze e i desideri di chi  guida. 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

“125 Volte FIAT”: al MAUTO le icone del Lingotto

Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…

20 ore ago

BYD Sealion 7: autonomia, motori e prezzi del SUV coupé elettrico

BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…

20 ore ago

Quanto può andare forte un’auto cabrio

La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…

20 ore ago

Nuove strategie per la rinascita Maserati, ecco quali

Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…

21 ore ago

Produzione da record per Xiaomi SU7

Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…

21 ore ago

Volkswagen: joint venture americana per salvarsi dalla crisi

Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…

21 ore ago