Sta per toccare i dieci anni la partnership tra BMW Milano, la filiale milanese di BMW Group e l’Olimpia Milano, una delle protagoniste del mondo della pallacanestro italiano. Dal 2012 a oggi, la partnership recentemente rinnovata si sigla appunto di un nuovo accordo, commentato così dal costruttore.
“Anche quest’anno siamo al fianco di Armani Exchange Olimpia Milano, pronti per affrontare nuove sfide e godere di tante soddisfazioni.” – ha dichiarato Maurizio Ambrosino, Direttore Generale di BMW Milano – “Siamo orgogliosi di questa partnership con Armani Exchange Olimpia Milano, con cui abbiamo molti punti di contatto: il gusto per la sfida, la volontà di migliorarsi e la città di Milano nel sangue sono parte del DNA comune delle nostre realtà. Dare grandi soddisfazioni ai nostri clienti, fan e tifosi è la nostra missione. Tutte le volte che entriamo in azione.”
L’Armani Exchange Olimpia Milano è attualmente protagonista nel campionato italiano LBA Serie A ed è impegnata anche nel torneo continentale Euroleague Basketball. La gamma X delle vetture della casa di Monaco è al centro delle attività legate al progetto BMW Milano – Olimpia.
Per i loro spostamenti giocatori, coach Ettore Messina e i manager della squadra hanno scelto BMW X3 e, nel tempo libero, sono protagonisti di diverse iniziative di comunicazione firmate da BMW Milano. Gigi Datome, capitano della nazionale e nuovo arrivato in casa Olimpia, è protagonista di uno spot dedicato a BMW X6.
Andrea Cinciarini e Riccardo Moraschini sono protagonisti di una divertente X Challenge in cui hanno sfidato i fan di Olimpia e BMW a mettersi in gioco e mostrare via social la propria abilità nel fare canestro.
Il sito di BMW Milano (bmwmilano.bmw.it/olimpia) ospita inoltre una pagina dedicata alla partnership dove, oltre alle diverse iniziative di comunicazione, clienti e fan possono scoprire i servizi che BMW Milano mette a disposizione: il Test drive @home grazie a cui è possibile prenotare una prova a domicilio, con una vettura perfettamente sanificata prima della consegna e la presenza di un Product Genius ad illustrare le principali caratteristiche e la tecnologia disponibile a bordo del modello prescelto per il test drive.
Per chi già guida una BMW e ha necessità di effettuare un intervento di assistenza c’è il servizio Pick Up & Delivery, che consente di prenotare il ritiro e la riconsegna della vettura direttamente a casa o presso l’indirizzo a scelta del cliente. Due servizi che assicurano la massima comodità, che solo BMW Milano può offrire perché da sempre mette al primo posto le esigenze e i desideri di chi guida.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…