A chi non è mai capitato di rimanere per ore bloccati in auto nel traffico e non saper più cosa fare? C’è chi guarda le auto vicino, chi gioca con i figli, chi si assopisce, chi legge e chi si ingegna per cercare di far passare il tempo in maniera alternativa, specialmente ora che il Natale si avvicina. Così c’è chi, questo giovane di Celle Ligure, che giovedì 2 dicembre, ha deciso di ingannare la lunga attesa addobbando l’albero di Natale che stava trasportando in mezzo alle macchine in coda sull’autostrada A10.
La trovata geniale del giovane è stata ripresa dagli altri automobilisti incolonnati nel traffico, messa in rete ed è subito diventata virale. Il ragazzo non ha lasciato proprio nulla al caso, aggiungendo all’albero di Natale anche le decorazioni e alcuni finti regali. Stando a quanto scritto da Primocanale.it, la folle idea del giovane ha coinvolto anche altri automobilisti, che sono scesi dalle loro auto incolonnate e lo hanno aiutato nell’allestimento dell’abete con l’aggiunta di palline e lucine a led.
A causare il blocco che ha generato una fila di auto arrivata fino a dieci chilometri di coda nel tratto tra Celle Ligure e Savona, in direzione Ventimiglia è stato un incidente. Lo scontro è avvenuto tra quattro auto in prossimità di un cantiere. Questo maxi tamponamento ha causato il blocco totale della circolazione per alcune ore.
Autore: Alessio Richiardi
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…