A chi non è mai capitato di rimanere per ore bloccati in auto nel traffico e non saper più cosa fare? C’è chi guarda le auto vicino, chi gioca con i figli, chi si assopisce, chi legge e chi si ingegna per cercare di far passare il tempo in maniera alternativa, specialmente ora che il Natale si avvicina. Così c’è chi, questo giovane di Celle Ligure, che giovedì 2 dicembre, ha deciso di ingannare la lunga attesa addobbando l’albero di Natale che stava trasportando in mezzo alle macchine in coda sull’autostrada A10.
La trovata geniale del giovane è stata ripresa dagli altri automobilisti incolonnati nel traffico, messa in rete ed è subito diventata virale. Il ragazzo non ha lasciato proprio nulla al caso, aggiungendo all’albero di Natale anche le decorazioni e alcuni finti regali. Stando a quanto scritto da Primocanale.it, la folle idea del giovane ha coinvolto anche altri automobilisti, che sono scesi dalle loro auto incolonnate e lo hanno aiutato nell’allestimento dell’abete con l’aggiunta di palline e lucine a led.
A causare il blocco che ha generato una fila di auto arrivata fino a dieci chilometri di coda nel tratto tra Celle Ligure e Savona, in direzione Ventimiglia è stato un incidente. Lo scontro è avvenuto tra quattro auto in prossimità di un cantiere. Questo maxi tamponamento ha causato il blocco totale della circolazione per alcune ore.
Autore: Alessio Richiardi
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…