Nuova Peugeot 3008 2021 presto debutterà sul mercato e una delle novità di questo restyling è sicuramente il Black Pack, un optional che propone nuove tinte di carrozzeria unite al colore elegante per definizione, il nero.
Questo pacchetto è disponibile a richiesta sugli allestimenti alto di gamma, GT e GT Pack, e porta in dote una colorazione scura su diversi elementi, tra i quali: griglia della calandra ed il Leone presente al centro di essa, che rinuncia al suo argento cromato, i monogrammi 3008, GT e Peugeot che assumono un colore nero satinato, le cornici dei finestrini.
Chiude la dotazione un altro particolare sicuramente in grado di spiccare sulle linee riviste della vettura, cioè i cerchi in lega da 19” “Washington” di colore nero Onyx, contribuiscono darle ad una personalità ancor più marcata.
I prezzi del Black Pack di Peugeot 3008 2021 variano tra i 500 euro dell’allestimento GT e a 300 euro su GT Pack. Nuova 3008 2021 può esser ordinata con motorizzazione plug-in hybrid, a due o quattro ruote motrici, e con motori a benzina o Diesel, propulsori che esaltano il piacere di guida e massimizzano l’efficienza.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…