Nuova Peugeot 3008 2021 presto debutterà sul mercato e una delle novità di questo restyling è sicuramente il Black Pack, un optional che propone nuove tinte di carrozzeria unite al colore elegante per definizione, il nero.
Questo pacchetto è disponibile a richiesta sugli allestimenti alto di gamma, GT e GT Pack, e porta in dote una colorazione scura su diversi elementi, tra i quali: griglia della calandra ed il Leone presente al centro di essa, che rinuncia al suo argento cromato, i monogrammi 3008, GT e Peugeot che assumono un colore nero satinato, le cornici dei finestrini.
Chiude la dotazione un altro particolare sicuramente in grado di spiccare sulle linee riviste della vettura, cioè i cerchi in lega da 19” “Washington” di colore nero Onyx, contribuiscono darle ad una personalità ancor più marcata.
I prezzi del Black Pack di Peugeot 3008 2021 variano tra i 500 euro dell’allestimento GT e a 300 euro su GT Pack. Nuova 3008 2021 può esser ordinata con motorizzazione plug-in hybrid, a due o quattro ruote motrici, e con motori a benzina o Diesel, propulsori che esaltano il piacere di guida e massimizzano l’efficienza.
Qui è iniziata ufficialmente una nuova fase per la mobilità sostenibile delle forze dell’ordine: la…
L’auto ibrida non è più una novità da addetti ai lavori o una soluzione di…
Acquistare un'auto per neopatentati è una delle decisioni più importanti che i giovani conducenti dovranno…
Il 2025 segna un ritorno iconico per tutti gli appassionati di motorsport con il lancio…
Il 2025 si sta rivelando un anno difficile per chi utilizza l’auto ogni giorno. I…
Le auto ibride plug-in (PHEV) rappresentano una soluzione intermedia tra i veicoli a combustione interna…