La Black Friday Week è ufficialmente iniziata e arriva anche in FCA Bank con tre speciali offerte valide fino al 27 novembre.
Le offerte lanciate da FCA Bank per la Black Friday Week sono dedicate alla mobilità e ai prodotti bancari e sono state pensate per rendere ancora più accessibili e convenienti tutti i servizi offerti dal Gruppo e dalla sua controllata Leasys.
La prima promozione prevede alcuni sconti sull’iscrizione a Leasys CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia. I voucher (scontati del 30% rispetto ai prezzi di listino) sono acquistabili su Amazon per le diverse formule di abbonamento a CarCloud.
La seconda promozione riguarda, invece, Leasys Miles, la formula di noleggio a lungo termine pay per use pensata per tutti coloro che percorrono meno di 15.000 km annui. La promo è attiva sui modelli Fiat Panda, Jeep Renegade, Jeep Compass e Alfa Romeo Stelvio e, ai 1.000 km già inclusi nel canone mensile, se ne andranno ad aggiungere altri 1.000 per un totale di 2.000 km. Inoltre, è prevista anche una promozione su Leasys Take Away, il servizio di noleggio a lungo termine con consegna della vettura entro 15 giorni. Sull’offerta base di Fiat 500, 500L Lounge, 500X e Fiat Tipo viene applicato uno sconto del 20%.
L’ultima promozione prevede un bonus di 50 euro, a fronte di acquisti effettuati entro il 31 gennaio 2021, per tutti coloro che richiedono una Carta di Credito FCA Bank o per coloro che decidono di trasformare la Carta Club in Carta di Credito VISA. Tale bonus verrà accreditato direttamente sull’estratto conto secondo le modalità previste per il prodotto Carta di Credito.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…