Il famoso Black Friday, e non è certo la prima volta, torna protagonista nel mondo dell’auto. A rubare la scena è Hyundai, con una promozione valida fino al 30 novembre (e immatricolazione entro la fine dell’anno) e rivolta alle rispettive versioni ibride di Kona e Tucson.
A fronte dell’acquisto di uno di questi due modelli, Hyundai propone il finanziamento Hyundai i-Plus 0 con rate vantaggiose e a interessi zero, anche senza permuta o rottamazione di veicolo usato.
Chi acquista nuova Tucson Hybrid entro il 30/11 può accedere al finanziamento con rate mensili da 215 euro per il ricco allestimento XPrime che include cerchi in lega da 18″, navigatore con display touchscreen da 8″ con connettività Apple CarPlay, Android Auto e retrocamera, Cruise Control, sensori di parcheggio posteriori e i sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense come Mantenimento della Corsia e Riconoscimento dei Limiti di Velocità.
Kona Hybrid, che stiamo provando in redazione, viene proposta a 160 euro mensili nell’allestimento XTech: di serie cambio automatico a doppia frizione, cerchi in lega da 16″, climatizzatore automatico, paddle al volante e sensori di parcheggio posteriori. La connettività è garantita dallo schermo touchscreen da 7” che comprende Radio DAB, connettività Apple CarPlay, Android Auto e retrocamera insieme ai sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense tra cui Rilevamento della Stanchezza del Conducente e Mantenimento della Corsia.
Per dare l’opportunità a tutti di conoscere la nuova promozione dedicata al Black Friday, è previsto un Open Weekend presso gli showroom Hyundai di tutta Italia – nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 novembre – in cui sarà possibile toccare con mano e provare su strada i nuovi modelli.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale Hyundai
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…