FCA ha deciso di approfittare del famoso Black Friday per coinvolgere nella sua iniziativa i due suoi marchi storici. Il Black Friday Fiat e Lancia, infatti, offre la possibilità, per quattro giorni, di accendere un finanziamento per una nuova vettura con anticipo zero e prima rata a partire dall’estate 2019.
In questo caso il Black Friday Fiat dura e Lancia dura in realtà quattro giorni, da domani, venerdì 23 novembre, a lunedì 26 novembre 2018. Solo per questi giorni, sarà possibile beneficiare di ulteriori vantaggi sull’acquisto di vetture in pronta consegna, senza necessità di permuta o rottamazione.
Black Friday Fiat: 500X in promozione a…
Facciamo un esempio: chi volesse approfittare della promozione che ogni anno coinvolge sempre più utenti, ormai anche nel mondo dell’auto, può acquistare una Panda a partire da 7.000 euro mentre la nuova 500X (qui la nostra prova) parte da 15.000 euro e si paga la prima rata tra nove mesi.
Inoltre, sempre grazie all’iniziativa “Black Friday”, è possibile mettersi al volante del cinquino, anche in versione cabrio, a partire da 9.950 euro. La famiglia Tipo non viene esclusa dalla promozione del Black Friday Fiat e, sempre grazie al finanziamento, si parte rispettivamente da 10.900 euro per la Tipo 4 porte, da 11.900 euro per la 5 porte e da 13.000 euro per la Tipo Station Wagon.
Per quanto riguarda invece Lancia, Ypsilon è in promozione al prezzo più basso di sempre: 8.750 euro completa di tutto.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…