Avete visitato il Parco Valentino e, magari, avete anche stampato il biglietto elettronico per accedere al cortile del Castello? Nel caso in cui la risposta fosse affermativa, conservate con cura il documento perché avete diritto a uno sconto sui biglietti del Gran Premio di Monza, in particolare sugli abbonamenti di 3 giorni del Gran Premio che prenderà luogo nel weekend del 2 settembre.
Per vivere appieno l’emozione della tre giorni monzese, dalle prove libere alla gara, le centinaia di migliaia di persone che hanno visitato Parco Valentino 2018 potranno quindi usufruire di uno sconto da non perdere per assistere dal vivo all’attesissimo Gran Premio d’Italia, ancor di più quest’anno con la Ferrari in forma splendente.
Basta presentare nei punti vendita Ticketone la stampa del biglietto elettronico di Parco Valentino, oppure si può accedere online sul sito www.parcovalentino.com e recarsi nella sezione Info – Convenzioni biglietto.
In questo modo l’abbonamento 3 giorni tribuna Laterale Parabolica (21D) costa 165 euro per i visitatori del Salone dell’Auto Torino mentre l’abbonamento 3 giorni circolare, che permette di accedere a tutte le aree prato del circuito, costerà ai visitatori dell’esposizione 95 euro. C’è ancora tempo fino a domani, mercoledì 13 giugno.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…