Andare in autostrada in sella alla propria bicicletta, c’è qualcuno che l’ha fatto. L’accaduto è stato filmato da chi incredulamente assisteva alla scena. Uno degli “spettatori” si è però prodigato dando una mano all’ignaro malcapitato ciclista, indirizzandolo verso una strada più sicura. Il video è stato diffuso da un utente su YouTube ed è diventato virale dopo essere stato ripreso dal celebre canale “Welcome to Favelas”.
Nei pressi di Roma, in autostrada, verso Fiano Romano, il conducente di un furgone ha trovato davanti al suo cammino un signore anziano al manubrio della sua bicicletta che si dirigeva verso il pedaggio autostradale. Ironia e preoccupazione si fondono quando l’automobilista chiede maggiori informazioni e scopre che l’anziano doveva recarsi a Fiano Romano e che aveva sbagliato strada. La richiesta se avesse il Telepass è sana ed innocente goliardia che serve per stemperare la paura.
Sicuramente il guidatore del furgone ha saputo tranquillizzare ed indirizzare il ciclista sul percorso giusto, facendogli attraversare il pedaggio senza pagare, scortandolo in un certo qual modo ed allontanandolo dal pericolo che alcuni camionisti, senza accorgersi di lui, avrebbero potuto investirlo. Le strade dei due si sono divise solo quando l’anziano ha ritrovato calma ed il giusto orientamento.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…