Possedere una casa un un palazzo Bentley, avere un appartamento Bentley ad un piano alto, magari oltre il 50esimo, ed entrare con la propria Bentley direttamente in salotto… Vi pare folle? Non per l’azienda della B alata. Questa nuova frontiera del lusso diventerà presto realtà, si tratta dell’incredibile Bentley Residence che sorgerà a Miami nel 2026 e promette zero compromessi. La struttura sarà alta 228 metri ed avrà 61 piani tutti con abitazioni a cinque stelle interamente arredamenti e forniti da Bentley Home, compreso un garage interno all’appartamento.
L’intero complesso residenziale potrà contare su quattro “Dezervators”, ovvero degli speciali ascensori pensati per trasportare l’auto dalla strada fino all’appartamento del proprietario. Ogni ascensore è costituito da un particolare sistema idraulico che aggancia le ruote dell’auto spostando quest’ultima in uno “shuttle robotico”, si tratta quindi di uno speciale ascensore in grado di muovere da solo la vettura.
Per attivare la procedura, il guidatore non dovrà muovere un dito. Le telecamere, infatti, riconosceranno l’adesivo RFID presente sull’auto associandolo all’abitazione ed eseguendo automaticamente tutte le operazioni. Così, il proprietario potrà rimanere comodamente a bordo e godersi la vista panoramica mentre raggiunge la sua abitazione.
Oltretutto, il proprietario avrà a disposizione fino a quattro posti auto, compresi di colonnina di ricarica per i modelli ibridi plug-in ed elettrici all’interno del proprio appartamento.
Oltre all’inedito garage interno, le unità East e West del Bentley Residence comprenderanno un’esclusiva piscina sul balcone, un cinema, una sala giochi, un centro benessere, un bar, un ristorante e una lobby comune, in pratica ogni sorta di svago e comodità.
I prezzi però sono degni di tale lusso: Bentley parla di una base di 4.2 milioni di dollari per ogni abitazione. Se nonostante ció siete interessati all’acquisto, potete recarvi di persona alla Sales Gallery di Sunny Isles Beach, a Miami, dove i consulenti alle vendite propongono il tour di uno dei primi appartamenti da oltre 550 metri quadri.
Risulta essere possibile effettuare un “sopralluogo virtuale” del condominio: Bentley, infatti, ha utilizzato il motore grafico Unreal Engine, che ritroviamo anche nei videogame di ultimissima generazione, per ricostruire in 3D ogni singolo aspetto degli appartamenti.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…