Riparte il contest online promosso da Hyundai, Partner Ufficiale dei Mondiali di Calcio FIFA 2014 in Brasile: con «Be There With Hyundai» i fan di tutto il mondo possono proporre e poi votare lo slogan ufficiale per ciascuna delle 32 Nazionali partecipanti alla Coppa del Mondo.
Gli slogan vincitori saranno annunciati a fine aprile e personalizzeranno poi i bus ufficiali utilizzati per gli spostamenti dei giocatori durante l’evento.
Sin dal suo lancio nel 2006 ai Mondiali di Calcio FIFA in Germania – poi ripetuta anche in occasione degli Europei di Calcio UEFA – l’iniziativa «Be There With Hyundai» si è affermata nel tempo come appuntamento da non perdere tra gli appassionati di calcio di tutto il mondo.
“Siamo ansiosi di ricevere dai tifosi di tutto il mondo nuove e geniali proposte di slogan” ha affermato Tak Uk Im, Chief Operating Officer di Hyundai “Siamo certi di contribuire, grazie a questo contest, al clima di entusiasmo in vista dei prossimi Mondiali di Calcio e, al tempo stesso, di rafforzare sempre più l’immagine del brand quale Partner Ufficiale FIFA”.
Partecipare al contest è semplice: è sufficiente visitare il sito ufficiale www.fifa.com/bethere e inviare la propria idea creativa per una qualsiasi delle Nazionali partecipanti. Gli utenti possono presentare un solo slogan per ciascuna squadra. C’è tempo fino al 27 febbraio 2014 e tutti i dettagli sono disponibili al link http://www.fifa.com/worldcup/be-there-with-hyundai/rules-prizes/index.html.
A metà aprile 2014, una short list di 3 slogan per ciascuna squadra verrà annunciata online, seguirà il voto della community al fine di selezionare lo slogan che meglio rappresenta ogni Nazionale.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…