Mercato

Da FCA e Leasys nasce il nuovo programma Be-Free Pro

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il grande successo di Be-Free sviluppato per i clienti privati, arriva il nuovo concetto di mobilità pensato da FCA e Leasys pensato per i liberi professionisti: Be-Free Pro.

Nel mondo del lavoro di oggi i professionisti hanno infatti bisogno di soluzioni innovative in grado di semplificare il più possibilità le loro attività, soprattutto considerando il fattore tempo. Be-Free Pro mette a disposizione di chi utilizza una vettura per lavoro di muoversi in totale libertà scegliendo sempre l’auto adatta alle proprie esigenze, tutto questo senza immobilizzare il capitale e con tutti i vantaggi del noleggio.

Be-Free Pro: i modelli disponibili marchio per marchio

Disponibile presso le concessionarie della rete FCA in tutta Italia,  l’offerta Be-Free Pro permette di un’ampia gamma dei modelli dei marchi Fiat, Alfa Romeo e Jeep. Ad esempio Fiat Panda è disponibile a 179 euro mensili, 249 per la nuova Tipo (gli altri modelli Fiat sono 500L e 500X).

Per chi volesse optare per il marchio del Biscione i modelli disponibili sono Giulia e Giulietta. Per la prima il canone è di 449 euro mensili, senza anticipo, con il motore 2.2 Diesel da 150 CV e cambio automatico 8 marce, in allestimento Business. Disponibile anche la Giulietta, proposta a 319 euro al mese, senza anticipo, nella versione 1.6 Multijet da 120 CV sempre in allestimento Business come la Giulia.

L’offerta relativa a Jeep Renegade è dedicata agli amanti del SUV compatto nella versione 1.6 Multijet con 105 CV a 299 euro al mese, senza anticipo, in allestimento Business, completa di Navigatore con schermo touchscreen da 5″, Sedile anteriore conducente con regolazione lombare elettrica in due direzioni e Antifurto.

L’offerta studiata per un periodo di 48 mesi e 100.000 km comprende assicurazione RCA, bollo, sistema di infomobilità, assistenza stradale, gestione da smartphone di tutti i servizi legati all’auto grazie a Leasys App e la possibilità di restituire la vettura dopo il 24° mese senza alcuna penale.

Nella formula Be-Free Pro Plus viene estesa la copertura riparazione danni, la copertura furto e incendio, la manutenzione ordinaria e straordinaria e un treno di gomme aggiuntivo, il tutto a partire da 239 euro al mese per Fiat Panda allestimento Easy 1.2 benzina da 69 CV.

Tutto il mondo Be-Free per professionisti e privati è a portata di clic sul nuovo sito dedicato http://www.befree.leasys.it , per conoscere meglio tutti i servizi compresi quelli elencati in questo articolo.

 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

3 ore ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

2 giorni ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

3 giorni ago