Un bambino di soli 11 anni è stato ripreso in un video mentre guida tranquillamente, indisturbato una Ferrari. Il filmato ha fatto il giro del web ed è stato girato in provincia di Napoli, a Casandrino.
Una scena da film, ma che invece si svolge nella vita reale. Un bambino è stato ripreso in un video mentre guida indisturbato una Ferrari. È accaduto in quel Casandrino, in provincia di Napoli, dove un cittadino ha girato alcune immagini e le ha inviate, per denunciare l’episodio, al consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli. Alla guida della supercar del Cavallino Rampante c’era quindi un bambino di soli 11 anni, al volante di una Ferrari con almeno 7 anni d’anticipo.
Quel che è accaduto è rischioso, immorale, sbagliato e soprattutto severamente vietato dalla legge. Il video è stato postato su Facebook, dove l’ira e l’indignazione degli utenti non sono mancate, come manifestato anche dal consigliere Francesco Borrelli:
“Certa gente solo perché ha i soldi ed i macchinoni si sente padrona del mondo e pensa di poter fare tutto ciò che gli pare educando i propri figli in modo sbagliato. Bisogna stroncare questa idea malsana di alcune famiglie di far guidare le auto (Ferrari o non) a minorenni o addirittura bambini”.
Subaru alza il sipario sul suo futuro a zero emissioni al New York International Auto…
Crolla il petrolio, ma i risparmi alla pompa sono minimi: per il Codacons siamo di…
Un’offerta unica nel panorama automobilistico: Mercedes-Benz rilancia la sua gamma Diesel Plug-In, con vantaggi concreti…
Quando si pensa al riso, è facile immaginarlo su una tavola, non certo all’interno di…
Sembra un giocattolo, ma è una vera auto elettrica. Si chiama Geely Panda Mini EV…
Carlos Tavares, ex amministratore delegato di Stellantis, riceverà una buonuscita da capogiro: 34 milioni di…