Un bambino di soli 11 anni è stato ripreso in un video mentre guida tranquillamente, indisturbato una Ferrari. Il filmato ha fatto il giro del web ed è stato girato in provincia di Napoli, a Casandrino.
Una scena da film, ma che invece si svolge nella vita reale. Un bambino è stato ripreso in un video mentre guida indisturbato una Ferrari. È accaduto in quel Casandrino, in provincia di Napoli, dove un cittadino ha girato alcune immagini e le ha inviate, per denunciare l’episodio, al consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli. Alla guida della supercar del Cavallino Rampante c’era quindi un bambino di soli 11 anni, al volante di una Ferrari con almeno 7 anni d’anticipo.
Quel che è accaduto è rischioso, immorale, sbagliato e soprattutto severamente vietato dalla legge. Il video è stato postato su Facebook, dove l’ira e l’indignazione degli utenti non sono mancate, come manifestato anche dal consigliere Francesco Borrelli:
“Certa gente solo perché ha i soldi ed i macchinoni si sente padrona del mondo e pensa di poter fare tutto ciò che gli pare educando i propri figli in modo sbagliato. Bisogna stroncare questa idea malsana di alcune famiglie di far guidare le auto (Ferrari o non) a minorenni o addirittura bambini”.
Lotus abbandona il piano per un’elettrificazione totale entro il 2028, annunciando nuovi motori ibridi ad…
Quando sul navigatore imposti come destinazione Maranello non possono che accadere cose belle. Cene al…
Stellantis lancerà tra il 2025 e il 2026 la nuova piattaforma STLA Small, progettata per…
In Europa, Ford taglierà il 14% della sua forza lavoro: a casa 4.000 dipendenti entro…
“Gli incentivi auto sono una droga”: a parlare così, riferendosi al full electric, è stato…
Stellantis registra una costante crescita nei depositi di brevetti, con aumenti significativi sia in Italia…