Appuntamento per le 17:00 del 27 aprile, a Cinecittà World, con lo spettacolo di “Motori Ciak Azione!”, un ballo, se così vogliamo chiamarlo, tra Fabio Barone, noto stuntman, e la sua Ferrari 458 Italia, che il pilota accompagnerà in una danza coinvolgente sulle note di un tango argentino.
Dopo la sfida con la biga trainata dai cavalli, sulle note del famoso ballo ispanico scenderanno in pista la Ferrari con il suo pilota, accompagnati nella nuova suggestiva avventura dal cast di ballerini del Parco, che si esibiranno a ritmo del motore della Rossa.
Dalle 15 il Parco ospiterà più di 30 Ferrari e si colorerà di rosso. I primi visitatori che si iscriveranno presso il Cinecittà Shop potranno fare un giro a bordo delle mitiche rosse di Maranello.
Barone, vanta tre record mondiali di velocità su strada con la sua 458 Italia, nel 2015 in Romania, nel 2016 in Cina, nel 2018 in Marocco.
E non finisce qui… quest’estate Barone, con 30 equipaggi, andrà al Polo Nord per essere ricevuto da Santa Claus, con il patrocinio dell’Ambasciata finlandese a Roma.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…