Curiosità

Babbo Natale ha una Ferrari Monza SP2, non ci credete? [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

In ritardo con l’albero di Natale? Non c’è problema, specie quando hai a disposizione una Ferrari Monza SP2! Sappiamo bene che le festività di fine anno sono alle porte e che l’allestimento del pino natalizio sia una cosa importante, ma pensare anche  all’hypercar del “cavallino rampante” come utilizzabile per il trasporto la rende decisamente più simile a un furgone o a un pick-up, cose da strapparsi i capelli. Una cosa è certa: per caricare l’albero di Natale il proprietario non ha dovuto guardare nessun libretto, o così o così.

Effettivamente la prima cosa a cui uno pensa è: “Doveva davvero utilizzare una delle fuoriserie a marchio Ferrari per questo trasporto e non chiedere al giardiniere?”. Il fortunato possessore ha, invece, fatto una scelta diversa, per motivi lontani anni luce dal risparmio, si tratta piuttosto di una questione d’approccio: non tutti trattano in modo religioso auto uniche come la Ferrari Monza SP2, se poi questo personaggio è Babbo Natale allora gli viene perdonato tutto.

Ferrari Monza SP2: scena unica da riprendere

Viaggiare con una Ferrari con sopra un Albero di Natale risulta essere più unico che raro e per coloro che l’han visto effettivamente era una scena più unica che rara da riprendere sul proprio smartphone. In poco tempo questo è diventato virale ed unico.

Per chi non lo sapesse la Ferrari Monza SP2 è un’auto adrenalinica per definizione: un vero sogno ad occhi aperti che proietta Ferrari anni luce avanti rispetto alla quotidianità. Questa “rossa” ha un’anima viva e preziosa, da gustare nel modo più genuino. Molti la vorrebbero sotto l’albero, beh in questo video effettivamente c’era… il problema era com’era posizionato l’albero.

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani. Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo. Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Share
Pubblicato di
Alessio Richiardi

Recent Posts

e-tron trip planner: viaggiare in elettrico ora è più facile. Come funziona

Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…

8 minuti ago

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

4 ore ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

2 giorni ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

3 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

3 giorni ago