In ritardo con l’albero di Natale? Non c’è problema, specie quando hai a disposizione una Ferrari Monza SP2! Sappiamo bene che le festività di fine anno sono alle porte e che l’allestimento del pino natalizio sia una cosa importante, ma pensare anche all’hypercar del “cavallino rampante” come utilizzabile per il trasporto la rende decisamente più simile a un furgone o a un pick-up, cose da strapparsi i capelli. Una cosa è certa: per caricare l’albero di Natale il proprietario non ha dovuto guardare nessun libretto, o così o così.
Effettivamente la prima cosa a cui uno pensa è: “Doveva davvero utilizzare una delle fuoriserie a marchio Ferrari per questo trasporto e non chiedere al giardiniere?”. Il fortunato possessore ha, invece, fatto una scelta diversa, per motivi lontani anni luce dal risparmio, si tratta piuttosto di una questione d’approccio: non tutti trattano in modo religioso auto uniche come la Ferrari Monza SP2, se poi questo personaggio è Babbo Natale allora gli viene perdonato tutto.
Viaggiare con una Ferrari con sopra un Albero di Natale risulta essere più unico che raro e per coloro che l’han visto effettivamente era una scena più unica che rara da riprendere sul proprio smartphone. In poco tempo questo è diventato virale ed unico.
Per chi non lo sapesse la Ferrari Monza SP2 è un’auto adrenalinica per definizione: un vero sogno ad occhi aperti che proietta Ferrari anni luce avanti rispetto alla quotidianità. Questa “rossa” ha un’anima viva e preziosa, da gustare nel modo più genuino. Molti la vorrebbero sotto l’albero, beh in questo video effettivamente c’era… il problema era com’era posizionato l’albero.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…