Il lancio di Nuova 500 è stato accompagnato dal debutto esclusivo di 3 one-off tra cui la B.500 MAI TROPPO by Bulgari.
La One-off B.500 “MAI TROPPO” di Bulgari è un omaggio all’artigianalità e alla bellezza.
La One-off 500 Bulgari presenta una vernice micalizzata color saffron, una tonalità iconica di Bulgari ispirata alla varietà cromatica dei tramonti romani: l’effetto è esaltato da una sfumatura della verniciatura ottenuta con sapiente tecnica manuale.
La vernice “saffron” enfatizza il carattere “gioiello” della vettura attraverso l’inclusione di polvere d’oro, ricavata dagli scarti di produzione dei gioielli. Il risultato: una vettura ecologica che risplende di luce propria. Oltre che per la vernice d’oro, esternamente la B.500 MAI TROPPO presenta modanature laterali e baffetti frontali lavorati con la tecnica della smaltatura; cerchi con design specifico a forma di stella, simbolo storico della maison Bulgari, laccati nero con finiture oro e badge gioiello laterale in oro lucidato con logo B.500 in pavé di diamanti.
La filosofia del re-use prosegue all’interno di 500 Bulgari con la fascia plancia resa ancora più elegante grazie al rivestimento dei foulard di seta Bvlgari delle passate collezioni.
La Nuova 500 Bulgari è un’auto-gioiello, grazie agli interni realizzati in materiali pregiati impreziositi dalla cura dei dettagli e da finiture uniche che rievocano le vivaci combinazioni di colori e motivi inconfondibili e che celebrano le origini romane della Maison di moda.
Il suo nome, dunque, non potrebbe essere altro che MAI TROPPO.
I sedili della B.500 MAI TROPPO sono in pelle color ottanio con ricamo pattern “Diva”, dettagli dorati e inserti in foulard. Il vero gioiello degli interni sono le tre pietre preziose di ametista, topazio e citrino, incastonate in una spilla removibile, realizzata dalla maestria orafa dei gioiellieri di Bvlgari e posizionata al centro del volante.
Per il debutto ufficiale della 500 Bulgari B.500 MAI TROPPO è stato realizzato un video dedicato alla vettura che vi mostriamo
La curiosità più grande che molti di voi avranno è sicuramente legata al prezzo della B.500 MAI TROPPO. Va detto che la 500 Bulgari, insieme agli altri due esemplari unici e speciali della Nuova 500: 500 Armani e 500 Kartell, saranno venduti all’asta. Il ricavato andrà a favore di una delle organizzazioni ambientaliste di Leonardo Di Caprio.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…