Attualità

Con Avis Select Series si noleggiano le ultime novità della gamma FCA

Tempo di lettura: 2 minuti

Sognate di guidare gli ultimi modelli più sportivi della gamma FCA? Con Avis Select Series è possibile grazie all’introduzione di cinque nuovi modelli nel parco autovetture noleggiabile con estrema facilità.

Alfa Romeo Giulia, Alfa Romeo 4C Spider, Abarth 124 spider, Abarth 595 e  Jeep Grand Cherokee: queste sono le novità introdotte con la Avis Select Series, l’esclusivo programma di Avis Autonoleggio che consente di scegliere e noleggiare una specifica vettura all’interno di una vasta gamma che unisce la sportività al fascino dei modelli più grintosi del Gruppo FCA.

Per quanto riguarda Giulia è già disponibile anche la versione Veloce, motorizzata dal 2.2 diesel da 210 CV con cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. Chi vuole optare per il massimo della sportività offerta dal Biscione da oggi è fortunato: è infatti noleggiabile la sportivissima 4C Spider, l’icona moderna del marchio, che assicura  ottime prestazioni su strada ad uno stile che lascia senza fiato. Il motore è a 4 cilindri e offre 240 CV di potenza.

Avis Select Series: dal Biscione allo Scorpione passando per l’icona Jeep

Spazio anche alle ultime novità del marchio Abarth, sinonimo di performance, artigianalità e passione. Lo dimostra la piccola e pepata Abarth 595 1.4 16v T-Jet che vanta 145 CV di potenza e una ricca dotazione di serie che assicurano il divertimento e il piacere di guida tipico delle vetture dello Scorpione. Ancora più emozionante il secondo modello offerto dal programma Avis Select Series: il nuovo Abarth 124 spider 1.4 Turbo MultiAir da 170 CV, un’autentica esperienza roadster che garantisce tutta l’emozione e il piacere di guidare una vettura prestazionale sviluppata dalla Squadra Corse Abarth. Una dimostrazione dell’eccellenza tecnica volta al comportamento stradale è il differenziale autobloccante meccanico, di serie, che enfatizza il carattere emozionante della vettura.

Infine, per i clienti che amano i viaggi più avventurosi la flotta di Avis Select Series annovera l’esclusiva Jeep Grand Cherokee 3.0 CRD Overland, il modello simbolo della premiumness di Jeep e SUV più premiato di sempre, rappresenta l’anima più raffinata della gamma con cui andare ovunque nel massimo comfort.

In Italia Avis Select Series è operativo presso gli uffici di noleggio di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Aeroporto, Firenze Aeroporto e Roma Fiumicino. Informazioni e prenotazioni sul sito web dedicato, tramite call center o direttamente presso gli uffici di noleggio succitati.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

5 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

5 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

6 ore ago

Mercedes offrirà le batterie LFP sui suoi modelli entry level

Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…

6 ore ago

Hyundai Ioniq 9: elettrica premium per le famiglie. Dimensioni, motori e prezzi

La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…

6 ore ago

Musk stuzzica Jaguar: “Vendete auto?”

Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…

6 ore ago