Il Top Employers Institute, ente certificatore globale delle aziende, ogni anno assegna il riconoscimento “Top Employer Italia 2020” e per la settima volta consecutiva ad aggiudicarselo è Automobili Lamborghini.
Automobili Lamborghini si aggiudica nuovamente la certificazione “Top Employer Italia 2020” grazie ad una gestione delle risorse umane volta alla valorizzazione delle singole competenze così come ai valori sociali e di responsabilità etica dell’impresa.
L’’introduzione del Super SUV Urus ha permesso, ad Automobili Lamborghini, di raddoppiare i volumi di fatturato, gli spazi occupati e il numero di dipendenti, cresciuti del 62% negli ultimi anni. Tutto questo ha condotto l’Azienda al riconoscimento “Top Employer Italia 2020“, annoverandola tra i datori di lavoro più attrattivi.
Lamborghini opera in regime di parità retributiva tra dipendenti donne e uomini a parità di mansioni e qualifica e di pari genitorialità a cui si aggiungono progetti di volontariato che coinvolgono i dipendenti a supportare i progetti gestiti dalla ONG Emergency Onlus nell’ambito del “Programma Italia”.
Ciò che ha permesso ad Automobili Lamborghini di aggiudicarsi il premio “Top Employer Italia 2020” anche le campagne portate avanti in tema di sostenibilità come il ristorante aziendale “plastic free” o gli incontri formativi realizzati in collaborazione con il “Climate Reality Project”.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…