Piazza San Carlo sarà il cuore di Autolook Week, che si svolgerà dal 7 all’11 settembre, il museo a cielo aperto dove saranno esposti oltre 50 modelli iconici di tutti i tempi di Formula 1, Rally, Endurance e Moto GP, opere d’arte contemporanea di una mostra gratuita per il pubblico che farà parte dei festeggiamenti per il centenario dell’Autodromo Nazionale di Monza.
Le vie del centro di Torino cominciano da questa settimana a colorarsi con bandiere e pannelli appesi che, da via Po a piazza San Carlo, racconteranno il motorsport dettando il countdown che separa la città da mercoledì 7 settembre, inaugurazione della manifestazione.
Gli Autolook Awards, i premi dedicati alla comunicazione nel motorsport, e lo show dinamico di Formula 1, Rally, Endurance e Moto GP di mercoledì 7 settembre, le sfilate tematiche di sabato 10 e domenica 11 settembre e le mostre Faster ed Evolution sono solo alcuni degli eventi che arricchiranno Autolook Week nella settimana del Gran Premio d’Italia.
Il programma della manifestazione e degli eventi collaterali di Autolook è in continuo aggiornamento ed è consultabile sul sito ufficiale www.autolookweek.com
Quante volte sentiamo dire che l’innovazione tecnologica a tutti i costi è l’unica via per…
Stellantis compie un passo decisivo verso il futuro dell’elettrico grazie alla collaborazione con Factorial Energy,…
La nuova generazione della Jeep Compass è ormai alle porte e, sebbene il debutto ufficiale…
Quella che sembrava una banale multa per eccesso di velocità si è trasformata in un…
Al Salone Internazionale dell’Auto di Shanghai 2025, Leapmotor ha messo in scena una vera e…
Michelin, colosso globale della produzione di pneumatici, compie un passo strategico verso la digitalizzazione del…