Da venerdì 6 novembre 2020, con il nuovo DPCM è necessario il modulo di autocertificazione per comunicare i “comprovati motivi” per essere usciti da casa in Lombardia in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine.
La limitazione agli spostamenti dalle 22 alle 5 del mattino (in tutta Italia) e il divieto di spostamento anche all’interno del proprio comune imposto alla Lombardia dalla zona rossa, da venerdì 6 novembre richiedono di avere con sé il modulo di autocertificazione per comunicare i “comprovati motivi” in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine.
Ecco i documenti relativi all’Autocertificazione Lombardia, sia in PDF, sia in Word:
La autodichiarazione Lombardia è anche in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo anche in questa regione.
Si specifica, inoltre, che non esiste un modulo autocertificazione Covid Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta o Calabria o con qualsiasi altro nome, in quanto l’autodichiarazione è uguale per ogni regione d’Italia.
Quindi per l’autocertificazione Lombardia potete andare direttamente sul sito del Ministero o al nostro articolo sulla autocertificazione Covid.
Dopo l’introduzione delle ultime novità legate alla riforma del codice della strada e le relative…
Abbiamo parlato negli scorsi giorni delle voci sempre più insistenti riguardanti una possibile fusione tra…
Una Range Rover a meno di 4.000 euro? Sembra un "sogno" ma in realtà la…
L'abbiamo provata, solo pochi mesi fa, in versione completamente elettrica la Leapmotor C10, SUV prodotto…
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…