Da venerdì 6 novembre 2020, con il nuovo DPCM è necessario il modulo di autocertificazione per comunicare i “comprovati motivi” per essere usciti da casa in Lombardia in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine.
La limitazione agli spostamenti dalle 22 alle 5 del mattino (in tutta Italia) e il divieto di spostamento anche all’interno del proprio comune imposto alla Lombardia dalla zona rossa, da venerdì 6 novembre richiedono di avere con sé il modulo di autocertificazione per comunicare i “comprovati motivi” in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine.
Ecco i documenti relativi all’Autocertificazione Lombardia, sia in PDF, sia in Word:
La autodichiarazione Lombardia è anche in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo anche in questa regione.
Si specifica, inoltre, che non esiste un modulo autocertificazione Covid Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta o Calabria o con qualsiasi altro nome, in quanto l’autodichiarazione è uguale per ogni regione d’Italia.
Quindi per l’autocertificazione Lombardia potete andare direttamente sul sito del Ministero o al nostro articolo sulla autocertificazione Covid.
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…