Dal 6 novembre 2020 è tornato obbligatorio l’utilizzo del modulo di autocertificazione in molte regioni d’Italia per dichiarare i “comprovati motivi” con i quali si è usciti di casa. Essendoci molte motivazioni per le quali si può uscire di casa, a prescindere dalla zona di appartenenza, in molti casi bisogna avere con il modulo, e in questo caso vi proponiamo la autocertificazione Liguria Covid nel caso si venga fermati dalle forze dell’ordine.
Inoltre, su tutto il suolo italiano, come in Liguria, esiste una limitazione agli spostamenti dalle 22 alle 5, che si unisce al divieto di spostamento anche all’interno del proprio comune imposto solamente in alcune regioni.
La autodichiarazione Liguria Covid è anche in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.
Bisogna specificare, però, che non esiste uno specifico modulo autocertificazione Covid Liguria, Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta o Calabria o con qualsiasi altra regione, in quanto l’autodichiarazione è uguale per ogni luogo o città d’Italia.
Quindi per la autocertificazione Liguria potete andare direttamente sul sito del Ministero o sul nostro articolo dedicato, dove potete trovare il modulo in tutti i formati.
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…