Dal 6 novembre 2020 è tornato obbligatorio l’utilizzo del modulo di autocertificazione in molte regioni d’Italia per dichiarare i “comprovati motivi” con i quali si è usciti di casa. Essendoci molte motivazioni per le quali si può uscire di casa, a prescindere dalla zona di appartenenza, in molti casi bisogna avere con il modulo, e in questo caso vi proponiamo la autocertificazione Liguria Covid nel caso si venga fermati dalle forze dell’ordine.
Inoltre, su tutto il suolo italiano, come in Liguria, esiste una limitazione agli spostamenti dalle 22 alle 5, che si unisce al divieto di spostamento anche all’interno del proprio comune imposto solamente in alcune regioni.
La autodichiarazione Liguria Covid è anche in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.
Bisogna specificare, però, che non esiste uno specifico modulo autocertificazione Covid Liguria, Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta o Calabria o con qualsiasi altra regione, in quanto l’autodichiarazione è uguale per ogni luogo o città d’Italia.
Quindi per la autocertificazione Liguria potete andare direttamente sul sito del Ministero o sul nostro articolo dedicato, dove potete trovare il modulo in tutti i formati.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…