Dal 6 novembre 2020 è tornato obbligatorio l’utilizzo del modulo di autocertificazione in molte regioni d’Italia per dichiarare i “comprovati motivi” con i quali si è usciti di casa. Essendoci molte motivazioni per le quali si può uscire di casa, a prescindere dalla zona di appartenenza, in molti casi bisogna avere con il modulo, e in questo caso vi proponiamo la autocertificazione Liguria Covid nel caso si venga fermati dalle forze dell’ordine.
Inoltre, su tutto il suolo italiano, come in Liguria, esiste una limitazione agli spostamenti dalle 22 alle 5, che si unisce al divieto di spostamento anche all’interno del proprio comune imposto solamente in alcune regioni.
La autodichiarazione Liguria Covid è anche in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.
Bisogna specificare, però, che non esiste uno specifico modulo autocertificazione Covid Liguria, Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta o Calabria o con qualsiasi altra regione, in quanto l’autodichiarazione è uguale per ogni luogo o città d’Italia.
Quindi per la autocertificazione Liguria potete andare direttamente sul sito del Ministero o sul nostro articolo dedicato, dove potete trovare il modulo in tutti i formati.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…