Autoappassionati.it sarà grande protagonista durante la nuova edizione del Milano Monza Motor Show 2021, l’erede del format di successo che dal 2015 al 2019 ha mosso tutti gli appassionati torinesi nel mese di giugno.
La passione si trasferisce a Milano, quindi, dopo le partecipazioni al Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino dal 2016 a 2019, dove Autoappassionati.it si è distinta per l’originalità delle scelte e delle attività svolte, portando vetture esclusive come la smart ForFood, creata in collaborazione con lo chef stellato Davide Oldani; o la Jeep Trailcat, concept car unica al mondo con oltre 700 CV, ideata per la rassegna americana Jeep Easter Safari. Durante l’ultima edizione del Parco Valentino è stato messo in campo tutto l’amore per i motori, grazie alla presenza esclusiva sullo stand della monoposto di Formula 1 del Team Alfa Romeo Racing, in grado di riscuotere un successo senza precedenti, tra le vetture più fotografate dell’intero Salone.
Anche al Milano Monza Motor Show 2021, in scena dal 10 al 13 giugno, Autoappassionati.it si distinguerà per le sue scelte da #Carlover, portando sul proprio stand in via dei Mercanti nei pressi di Piazza del Duomo, una vettura che rispecchia i valori fondanti della testata giornalistica. Sulla pedana posizionata nel cuore pulsante di Milano, infatti, ci sarà la Nissan GT-R50 by Italdesign, una vettura rarissima, sportiva e capace di unire la qualità e la precisione della manifattura giapponese, all’eccellenza del design “Made in Italy”. Una scultura su quattro ruote dalla potenza di 720 cavalli, erogati da un 3.8 V6 proveniente dalla Nismo. Meccanica ed estetica estreme, per una vettura che rispecchia tutti i lati della passione per l’auto.
Sempre all’insegna degli stessi principi è la vettura scelta da Autoappassionati.it per partecipare all’evento dinamico della Journalist Parade. Sarà la nuova Jaguar F-Type R, forte del 5.0 V8 da 575 CV, ad accompagnare lo staff durante la bella sfilata lungo le vie di Milano fino all’Autodromo di Monza.
Lotus abbandona il piano per un’elettrificazione totale entro il 2028, annunciando nuovi motori ibridi ad…
Quando sul navigatore imposti come destinazione Maranello non possono che accadere cose belle. Cene al…
Stellantis lancerà tra il 2025 e il 2026 la nuova piattaforma STLA Small, progettata per…
In Europa, Ford taglierà il 14% della sua forza lavoro: a casa 4.000 dipendenti entro…
“Gli incentivi auto sono una droga”: a parlare così, riferendosi al full electric, è stato…
Stellantis registra una costante crescita nei depositi di brevetti, con aumenti significativi sia in Italia…