AudiStream è il biglietto online che permette di visitare virtualmente lo stabilimento Audi di Ingolstadt accedendo, con un semplice clic, alle diverse fasi della produzione dei veicoli. A disposizione anche delle guide turistiche per rispondere alle domande in tempo reale.
Nonostante l’emergenza sanitaria da Coronavirus abbia costretto allo stop temporaneo le attività di produzione, Audi apre le porte dello stabilimento di Ingolstadt ai cyber-visitatori con AudiStream: il primo servizio al mondo di visite interattive in fabbrica. Clienti e appassionati Audi possono, così, essere i protagonisti di un tour virtuale dedicato alla fase di produzione delle vetture dei quattro anelli.
Per tutti coloro che sono interessati ad AudiStream, è possibile procedere alla prenotazione della visita online direttamente sul sito www.audi.stream e vivere il mondo Audi comodamente da casa. La durata della visita è di circa 20 minuti, è completamente gratuita e avviene in tedesco o in inglese. Inoltre esiste la possibilità, per i visitatori, di personalizzare l’esperienza in funzione dei propri interessi selezionando sia lo stream desiderato sia uno slot temporale alla pagina di AudiStream.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…