Condizioni atmosferiche, temperature rigide e scarsa visibilità rendono la stagione invernale particolarmente probante per automobili e automobilisti.
Per questo motivo, la Casa di Ingolstadt continua a essere vicina ai propri Clienti in questo periodo dell’anno tramite l’iniziativa Audi WinterCheck, dedicata all’intera gamma Audi, dai modelli più recenti ai più datati.
Dal 16 dicembre al 28 febbraio 2014, infatti, presso i Service Partner presenti su tutto il territorio nazionale, i Clienti Audi avranno la possibilità di far controllare approfonditamente la propria auto per affrontare l’inverno nel migliore dei modi.
Audi WinterCheck prevede 24 controlli sull’intera vettura. Si va dal riscontro sul corretto funzionamento di impianto frenante, ammortizzatori, tergicristalli e gruppi ottici, alla verifica e ripristino dei corretti livelli di olio motore e radiatore e del lavavetri.
Il costo di Audi WinterCheck è stato fissato in 30 euro IVA inclusa. I Clienti possono verificare la posizione del Service Partner Audi più vicino aderente all’iniziativa, telefonando al numero verde del Customer Contact Center Audi: 800 283 454.
Con l’occasione, inoltre, la rete dei Service Partner Audi propone un’offerta di particolare interesse sulle batterie originali Audi: chi dovesse sostituire la batteria godrà infatti di uno sconto del 20% sul prezzo di listino IVA esclusa.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…