Audi propone nuove formule per creare condizioni più agevoli a chi vuole entrare nel mondo dei quattro anelli. Si rinnovano così Audi Value e Audi Value Noleggio, con novità per entrambe le offerte.
Partendo da Audi Value noleggio, il cliente può godere di tutti i vantaggi di possedere un’auto senza sottostare agli oneri di gestione, poiché bollo, assicurazione RCA, manutenzione e assistenza sono già vincolati al canone mensile. Chi intende stipulare un contratto con Audi Value noleggio della durata di almeno 3 anni, l’omaggio riguarderà i primi 3 mesi, offerti dalla Casa tedesca.
Una soluzione che consente di pianificare in anticipo e con grande precisione le spese di gestione del veicolo. Un esempio? È possibile dimenticare la formula “bonus malus“, dato che i costi assicurativi non cambiano in caso di incidente. Il canone è flessibile, trasparente e può essere personalizzato per ogni esigenza.
Facciamo un’esempio: con Audi Value noleggio si può guidare un’A1 Sportback 1.0 TFSI S tronic Admired a 239 euro/mese (36 mesi – 30.000 km). In questo canone, come detto, rientrano, tassa d’immatricolazione, IPT, tre anni di soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24, bollo, cambio pneumatici, RCA e tre anni (o 45.000 km) di manutenzione ordinaria – in base al programma Audi Premium Care – e straordinaria.
Servizi il cui valore complessivo supera il 60% dell’anticipo versato: quest’ultimo passa così da un ammontare nominale di 5.248 euro a una spesa reale di poco più di 2.000 euro. Da considerare ancor più contenuta, inferiore a 1.300 euro, tenendo conto dei tre mesi di canone omaggio.
Con Audi Value, invece, i clienti sanno sin dall’acquisto il valore futuro garantito della propria auto. Rateizzazione, soglie chilometriche e servizi aggiuntivi, come l’estensione di garanzia, sono personalizzabili. Dal 2019 questa formula molto gradita dai clienti Audi è stata scelta da due privati su tre. L’offerta prevede un anticipo e il finanziamento, grazie al valore futuro garantito Audi, solo di una parte del costo della vettura, consentendo così di contenere l’ammontare delle rate. Al temine del periodo contrattuale è possibile scegliere se sostituire l’auto, riscattarla o restituirla.
Anche in questo caso, torna utile un esempio: per Audi Q3 Sportback 2.0 (35) TDI S tronic Business Plus, il valore futuro garantito sfiora il 60% del prezzo della vettura (a partire da 45.150 euro). Un importo particolarmente rilevante, reso possibile dall’elevato valore residuo dei prodotti Audi. Conseguentemente, è possibile guidare da subito il SUV coupé dei quattro anelli sostenendo, in due anni, solamente il 40% del costo del veicolo, con la libertà di scegliere l’opzione finale preferita. La rata mensile è di 269 euro ed è oltretutto comprensiva del piano di manutenzione Audi Premium Care per 24 mesi o 30.000 km. A richiesta, sono disponibili servizi collegati quali l’estensione di garanzia Audi Extended Warranty e prodotti assicurativi specifici.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…