Annunciato qualche mese fa, si avvicina il momento del debutto per Audi SQ2 sul mercato italiano. La Casa dei quattro anelli ha diffuso i listini ufficiali della nuova versione vitaminizzata del crossover tedesco, capace di erogare 300 CV che gli permettono di passare da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.
Sotto il cofano pulsa un quattro cilindri 2.0 TFSI in grado di raggiungere un regime massimo di 6.500 giri/min . L’unità è abbinata al cambio doppia frizione S tronic a 7 rapporti. La nuova SQ2 si avvale della trazione integrale permanente quattro. La dotazione tecnologica della vettura si estende nella specifica taratura dello sterzo progressivo, caratterizzato dalla servoassistenza e demoltiplicazione variabili.
Nuova Audi SQ2 porta in dotazione di serie cerchi in lega da 18 pollici con pneumatici 235/45. A richiesta sono disponibili ruote da 19 pollici con coperture 235/40. L’impianto frenante si avvale di dischi anteriori da 340 mm di diametro e posteriori da 310 mm con pinze – a richiesta di colore rosso.
Il prezzo della nuova Audi SQ2 parte da un listino di 50.750 euro. La dotazione di serie include i sedili anteriori sportivi, il climatizzatore automatico bizona, il volante multifunzione corredato dei paddle della trasmissione S tronic, la strumentazione a colori, la pedaliera e il battitacco sportivi in acciaio inox.
Batteria più piccola, prezzo più basso: la gamma della nuova Renault 5 (la nostra prova…
Giro di vite contro gli incivili che abbandonano gli animali per strada: lo prevede il…
TOP Non si può non iniziare da lui, dal Quattro volte campione del mondo Max…
La guida autonoma ha conquistato Vasco Rossi, che a Los Angeles ha provato un robotaxi…
Continuiamo con questo quarto appuntamento la piccola serie di articoli che ripercorreranno alcuni dei più…
Diventerà più costoso quel brutto vizio di tenere, mentre si guida, lo smartphone in mano:…