I rinnovati pacchetti S line exterior e S line competition per la Audi Q3 rendono il SUV Premium compatto ancora più sportivo e danno un tocco di design a questo modello, la cui produzione è iniziata nel 2011.
La rinnovata Q3 esordirà presso i concessionari Audi in autunno con nuovi pacchetti e linee di allestimento. Già nell’allestimento Sport la Q3 guadagna un nuovo frontale con prese d’aria maggiorate e il colore della griglia grigio pietra. Il rinnovato pacchetto S line exterior sfoggia invece un look più ricercato per un auto premium come la Q3: il design “diamante” caratterizza le prese d’aria e il colore dominante della calandra e delle prese d’aria dei radiatori è ora nero lucido.
L’inedito pacchetto S line competition rappresenta invece una novità assoluta. Il design della zona anteriore deriva direttamente dalle caratterizzazioni del nuovo pacchetto S line exterior con l’utilizzo della vernice nero lucido per le prese d’aria e la griglia single frame. Rispetto all’exterior questo nuovo pacchetto vede il colore nero elegantemente estendersi anche ai passaruota, alle modanature e alle portiere, alle barre del tetto, agli alloggiamenti dei retrovisori esterni e alle cornici dei finestrini, così come, nella parte posteriore, sono in colore nero lucido lo spoiler e la sezione inferiore del paraurti. Il logo S line fa poi bella mostra di sé sopra i passaruota.
Il pacchetto S line competition si estende poi agli interni dove troviamo sedili sportivi rivestiti in pelle nera con il logo S line ben visibile e in rilievo sulle sezioni centrali. Sono poi disponibili a richiesta con questo pacchetto ulteriori combinazioni di pelle/Alcantara e pelle Nappa. Il logo S line compare anche sui rivestimenti battitacco e di acciaio inossidabile sono invece il pomello del cambio S tronic (alluminio Audi exclusive per il pomello del cambio manuale disponibile a richiesta), la pedaliera e il poggiapiedi.
Il volante sportivo multifunzionale a 3 razze in pelle, con cuciture a contrasto, è tagliato in basso come su una vera sportiva e anche qui non poteva mancare il logo S line. Molti dettagli rifiniti in look alluminio completano l’abitacolo. Le sospensioni sportive S line, il sistema Audi drive select e il sistema di informazioni per il conducente sono dotazioni standard del pacchetto S Line competition, così come i nuovi cerchi in lega da 19 pollici con design a 10 razze a Y nero lucido prodotti dalla divisione Audi Sport della casa dei quattro anelli.
Il nuovo pacchetto S line sarà disponibile con tutte le motorizzazioni della gamma Q3, ma solo in abbinamento all’allestimento Sport. Rinnovata è anche la gamma colori di Q3, con l’inedito colore Verde Camouflage metallizzato che sostituisce il marrone Tundra metallizzato. La rinnovata gamma Q3 sarà disponibile a partire dall’autunno prossimo, con consegne a partire dalla fine di quest’anno.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…