Nacque nel 2009 l’idea di creare una manifestazione riservata esclusivamente ai giocatori di golf che possedessero una vettura Audi: il torneo Audi golf experience.
Grazie al forte del successo delle precedenti edizioni, con un numero di partecipanti superiore alle 800 persone, la nuova stagione parte con buone ambizioni. Il primo appuntamento è fissato il 12 aprile e si articola nelle tradizionali 10 tappe del torneo, con un numero massimo di 60 giocatori per gara. Il 1° lordo e il 1° netto di ciascuna categoria di ogni gara, per un totale di 30 giocatori, accederanno di diritto alla Finale Nazionale che si svolgerà da venerdì 12 a domenica 14 ottobre in Toscana e che prevede per i primi classificati un’emozionante driving experience.
Lo scorso 25 marzo è iniziata la Audi quattro Cup, il torneo nato in Germania nel 1991 e diventato uno tra i più importanti appuntamenti di golf a livello amatoriale nel mondo con 47 Paesi ospitanti, più di 90.000 partecipanti all’anno.
La 27ma edizione italiana prevede il coinvolgimento di 61 golf club ad ospitare le tappe del torneo, che si concluderà a settembre con la finale nazionale al Royal Park I Roveri di Torino, durante una due giorni ricca di eventi e di novità.
Ad accompagnare i clienti Audi saranno le vetture del Marchio, dotate di trazione quattro, che metteranno alla prova le capacità dei partecipanti attraverso prove di abilità e precisione.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…