La Casa dei quattro anelli si è confermata grande protagonista dell’ultimo Fuorisalone milanese con il suo Audi City Lab 2018, meta di oltre 70.000 visitatori nei giorni della Design Week.
In Corso Venezia 11, sede dell’Audi City Lab, l’avanguardistico laboratorio di innovazione che ha dato spazio alle idee del futuro, la Casa tedesca ha offerto un’ambientazione in grado di unire futuro e passato passando per i suoi modelli di oggi e del domani.
Si calcola che almeno 78.000 (più del doppio del 2017) visitatori abbiano visitato l’ Audi City Lab 2018 e il suo Fifth Ring, un imponente anello studiato dai design di Mad Architects e Artemide. La maestosa installazione è stata così ammirata da un visitatore su cinque della Design Week.
Il cinquecentesco edificio di Corso Venezia 11 ospitava al suo interno la nuova Audi A6, in anteprima nazionale, e la concept car AIcon, visionario prototipo che prefigura la mobilità del domani e lo stato dell’arte del lusso applicato alla tecnologia.
A livello di attivazione social, il canale più utilizzato dai visitatori della location è stato Instagram; il forte impatto visivo e la spettacolarità dell’installazione presente nel cortile dell’Audi City Lab hanno infatti ispirato la creazione di numerosi contenuti pubblicati, geolocalizzati, taggati e condivisi dagli utenti.
Così bello, l’Audi City Lab, da ispirare oltre 3,5 milioni di impression sui social network, con Instagram davanti a Facebook e Twitter.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…