L’Audi A1 propone una nuova gamma denominata Admired, creata per soddisfare i gusti dei più giovani tra gli appassionati del marchio dei quattro anelli.
A1 3 porte e A1 Sportback Admired sono sviluppate sulla base della versione Attraction, e completate da una serie di dotazioni particolari che ne aumentano la sportività e la possibilità di personalizzazione.
Nello specifico, fanno parte della versione Admired il pacchetto S line exterior che è dotato di nuovi paraurti sportivi e di minigonne laterali, gli specchietti retrovisivi esterni in colore nero brillante, i cerchi in lega nella misura 7,5Jx17 a 5 razze a V color antracite parzialmente lucidi con pneumatici 215/40 R17 e i gruppi ottici posteriori con tecnologia LED. All’interno, questa nuova gamma prevede bocchette d’aereazione in colore carrozzeria e volante sportivo in pelle a 3 razze.
Le A1 Admired comprendono anche la possibilità di scegliere tra il colore carrozzeria metallizzato o perlato, che viene abbinato all’arco del tetto in nero brillante, per la 3 porte, o all’intero tetto in nero brillante per la Sportback. Le colorazioni a disposizione del Cliente sono rosso misano, bianco ghiaccio, argento ghiaccio e nero profondo.
Le motorizzazioni disponibili sono: 1.2 TFSI 86 CV, 1.6 TDI 90 CV e 1.6 TDI 90 CV con cambio automatico S tronic.
Un prezzo pensato per i giovani, infatti, il listino della A1 Admired 3 porte parte da 18.900 Euro, che diventano 19.580 Euro per la A1 Sportback Admired, con un vantaggio per il Cliente che arriva al 73% sul costo delle singole dotazioni incluse.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…