Una lussuosa Aston Martin del valore di centinaia di migliaia di euro è finita nella fontana di fronte al Colosseo Quadrato a Roma, zona Eur. Non si tratta della prima volta, visto che la stessa fontana è finita al centro delle attenzioni per la seconda volta in meno di un mese.
Le immagini dell’auto nell’acqua sono state condivise sulla pagina Welcome to Favelas e hanno rapidamente guadagnato popolarità online, con migliaia di like e commenti. Solo due giorni prima, un’altra macchina era finita nella fontana, e la stessa cosa era accaduta all’inizio di dicembre.
Inoltre, all’inizio della settimana, oltre all’Aston Martin, anche una Volkswagen era finita nella fontana di fronte al Colosseo Quadrato a Roma, zona Eur. I residenti della zona hanno osservato che questi incidenti accadono più spesso di quanto si possa immaginare e che forse il comune di Roma dovrebbe prendere dei provvedimenti. Non è noto come gli automobilisti possano non notare la fontana, poiché l’aiuola e i fiori che la circondano sono ben visibili e le auto non possono passare in quel tratto.
Fortunatamente, finora non ci sono stati incidenti gravi e nessun conducente è rimasto ferito. Ovviamente i maggiori disagi sono stati creati alla Polizia Locale di Roma Capitale che è intervenuta per rimuovere l’Aston Martin dalla fontana, la quale non appare troppo danneggiata dall’accaduto. Al momento, non sono state chiarite le cause dell’incidente, ma il conducente, che aveva una targa straniera, è riuscito a uscire autonomamente dal veicolo senza ferirsi.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…