Va all’asta la splendida Ferrari Testarossa appartenuta ad Elton John. La vettura gli fu regalata per il suo quarantesimo compleanno e oggi andrà andrà venduta in un’asta in Australia.
Era il 1987, la MCA la casa discografica del cantante per festeggiare l’evento decise di regalargli una fiammante Testarossa impreziosita con un nastro rosso e un boa di piume, insomma una vera Rocket Ferrari. L’iconica vettura del Cavallino, rigorosamente in livrea Rosso Corsa, è rimasta proprietà del cantante fino al 2003 con soli 17.000 km alle sue spalle. Nulla di strano, la Testarossa era una delle tante vetture spada sogno del garage di Elton John.
Tornando all’asta, la doppiamente celebre Ferrari mossa dal glorioso V12 4,9 litri da 390 CV e 490 Nm di coppia, sarà battuta durante il Shannons 40th Anniversary Auction in Australia. Secondo caute stime il prezzo della vettura dovrebbe raggiungere i 225.000 euro e sarà compresa nell’acquisto anche una lettera un cui lo stesso Elton John certifica con tanto di firma di essere il precedente proprietario di quella vettura.
Se state valutando un’ipoteca sulla casa prendete in considerazione che l’asta si terrà tra il 23 e il 30 Novembre.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…