Foto teaser, auto cammuffate, renders, foto spia, articoli come il nostro…l’hype per la presentazione della M2 2023 è sempre in crescita.
Come sarà fatta? Cosa ci sarà sotto il cofano? Come andrà? Tante domande e poche risposte sin ora, solo qualche foto e qualche video seguito dalla solita dicitura: Coming Soon.
La clip condivisa da BMW omaggia ancora una volta il 50esimo della sua divisione M con giochi di luci che riprendono i colori tipici del marchio (rosso, bianco e blu), ma soprattutto mostra una M2 oscurata che drifta di prepotenza. Il driver deve essersi divertito.
Come detto, vai a sapere. La speranza di molti, ma anche la scelta più plausibile, è il 3.0 L6 biturbo, il quale, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe avere una potenza tra i 430 e i 500 CV, abbinato a una trazione anteriore o integrale e una trasmissione automatica o manuale, come una baby M3 insomma.
La data di presentazione della M2 2023 è ancora sconosciuta, ma da Monaco hanno confermato che la produzione inizierà entro fine anno.
Autore: Nicola Accatino
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…