Foto teaser, auto cammuffate, renders, foto spia, articoli come il nostro…l’hype per la presentazione della M2 2023 è sempre in crescita.
Come sarà fatta? Cosa ci sarà sotto il cofano? Come andrà? Tante domande e poche risposte sin ora, solo qualche foto e qualche video seguito dalla solita dicitura: Coming Soon.
La clip condivisa da BMW omaggia ancora una volta il 50esimo della sua divisione M con giochi di luci che riprendono i colori tipici del marchio (rosso, bianco e blu), ma soprattutto mostra una M2 oscurata che drifta di prepotenza. Il driver deve essersi divertito.
Come detto, vai a sapere. La speranza di molti, ma anche la scelta più plausibile, è il 3.0 L6 biturbo, il quale, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe avere una potenza tra i 430 e i 500 CV, abbinato a una trazione anteriore o integrale e una trasmissione automatica o manuale, come una baby M3 insomma.
La data di presentazione della M2 2023 è ancora sconosciuta, ma da Monaco hanno confermato che la produzione inizierà entro fine anno.
Autore: Nicola Accatino
Acquistare un'auto per neopatentati è una delle decisioni più importanti che i giovani conducenti dovranno…
Il 2025 segna un ritorno iconico per tutti gli appassionati di motorsport con il lancio…
Il 2025 si sta rivelando un anno difficile per chi utilizza l’auto ogni giorno. I…
Le auto ibride plug-in (PHEV) rappresentano una soluzione intermedia tra i veicoli a combustione interna…
BMW Motorrad alza l’asticella con la nuova R 1300 R, una roadster che non solo…
Quando il design corre veloce e il motore ha il rombo dell’eccellenza, nasce qualcosa che…