Arval Service Lease Italia, azienda leader nel mercato italiano del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità, e il Gruppo Intergea, tra le principali realtà in Italia nella distribuzione automotive, si sono appena accordate per quanto riguarda il mercato delle auto usate.
Ora la rivendita dell’usato garantito viene certificato Arval AutoSelect con esclusiva territoriale per il canale di vendita “fisica” nelle aree del centro nord Italia in cui opera il Gruppo presieduto da Alberto di Tanno.
I veicoli Arval AutoSelect sono un prodotto unico per qualità e affidabilità in quanto sono monitorati fin dal giorno dell’immatricolazione attraverso il regolare piano di manutenzione prescritto dalle Case auto, hanno avuto un unico proprietario e non sono stati oggetto di incidenti rilevanti né di guasti ripetuti. Rappresentano quindi la migliore offerta di auto usate da noleggio a lungo termine, confermata da un pacchetto di garanzia guasti ed assistenza stradale di ben 24 mesi, e per la loro distribuzione Arval ha scelto di avvalersi dei migliori professionisti nella vendita dell’usato, come il Gruppo Intergea che, forte di 124 punti vendita in 21 province del centro nord, è leader in Italia nella vendita di auto usate.
“Essere stati selezionati per la distribuzione del prodotto Arval AutoSelect è per noi una conferma della professionalità e della competenza delle nostre concessionarie e al contempo un fiore all’occhiello perché ci permette di offrire ai nostri clienti un usato garantito e certificato lungo tutto il ciclo di vita del veicolo” afferma Alberto Di Tanno, AD e Presidente del Gruppo Intergea. “Siamo inoltre orgogliosi di questa ulteriore partnership con Arval, perché testimonia il comune orientamento verso la qualità e il servizio al cliente che si unisce all’orientamento verso l’innovazione che è alla base del progetto Arval Store, inaugurato 3 anni fa con l’apertura del primo negozio a Torino a cui hanno fatto seguito quelle di Milano, Firenze, Perugia e, prossimamente, Padova e Bari”.
“Questa rinnovata partnership con il Gruppo Intergea, estesa a tutto il 2025, ci assicura una copertura ottimale del territorio del centro nord Italia, consentendo di accedere alla qualità del prodotto Arval AutoSelect e dei servizi correlati da parte dei Clienti condivisi” afferma Emmanuel Lufray, a capo della Direzione Remarketing di Arval Service Lease Italia. “La comune e positiva esperienza delle oltre 2.800 vendite maturate dal 2020 ci conferma la bontà della scelta, così come gli ambiziosi obiettivi pianificati assieme per il prossimo triennio. Il network dei punti vendita ed assistenza del Gruppo Intergea costituisce infatti il Partner ideale per affrontare le sfide di un mercato in radicale trasformazione, che vede Arval al fianco dei propri partner non solo come “fornitore” di un mix di veicoli eccezionali per assortimento e qualità, ma anche in qualità di consulente strategico per l’innovazione del modello di business al fine di riuscire a cogliere ogni opportunità con la piena soddisfazione del Cliente”.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…