Aruba.it oltre la SBK: è con Ducati anche in MotoGP

Tempo di lettura: 2 minuti

Aruba S.p.A. (www.aruba.it), leader nei servizi di data center, cloud, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, si unisce al team Mission Winnow Ducati come Official Partner nel Campionato Mondiale MotoGP 2019 che il prossimo 5 maggio farà tappa per il quarto round della stagione al circuito di Jerez de la Frontera per il GP di Spagna.

Il marchio Aruba.it, visibile sulle tute dei piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, accompagnerà quindi la squadra italiana nelle 19 gare in programma del Campionato MotoGP.

Si conferma quindi sempre più salda la partnership tra Aruba e Ducati: da una parte nel MotoGP e dall’altra nel Campionato Mondiale Superbike con il team Aruba.it Racing – Ducati, una sinergia giunta al suo 5° anno consecutivo portata avanti quest’anno dai piloti Chaz Davies – ormai nel team dagli esordi – e Álvaro Bautista – che dal weekend di gara ad Aragon è diventato il record-breaker del momento, ora a quota 11 vittorie su 11.

“Siamo molto soddisfatti che la nostra partnership con Aruba.it quest’anno si estenda anche al Campionato MotoGP. Le nostre due aziende condividono gli stessi valori di tecnologia e innovazione, e la presenza del logo Aruba.it anche sulle tute di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci suggella in modo importante un legame forte e consolidato che dura da ormai cinque anni con reciproca soddisfazione.” ha dichiarato Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse.

Dal prossimo GP Dovizioso (e Petrucci) avranno il logo aruba.it sulla loro tuta.

La presenza strategica nelle tappe dei Campionati SBK e MotoGP, rafforzano la visibilità del brand Aruba.it, in linea con gli obiettivi strategici di espansione internazionale dell’azienda. “Questa perfetta alchimia non sarebbe stata possibile se alla base non ci fosse stata una visione comune, che parte dalla continua ricerca delle migliori prestazioni e un’attenzione massima alla sicurezza.” ha commentato Stefano Cecconi, CEO di Aruba e Team Principal del team Aruba.it Racing – Ducati.

Franco Daudo

Share
Pubblicato di
Franco Daudo

Recent Posts

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

2 ore ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

1 giorno ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago