Con l’arrivo del mese di giugno Mazda ha lanciato, dal 1° giugno, i Summer Bonus validi su tutta la gamma. Si tratta di un sostegno economico a fronte dell’acquisto dei modelli ibridi o con emissioni limitate sotto i 135 g/km di CO2 per i quali gli incentivi previsti dallo Stato sono già stati esauriti.
Per fare un esempio, si parte dai 2.500 euro previsti per la Mazda2 ai 5.000 euro per CX-5, il modello più venduto da Mazda in Europa, in entrambi i casi a fronte di permuta/rottamazione. Si parla invece di 3.000 euro per Mazda3 e CX-30 e di 4.350 euro per CX-3, il city crossover che recentemente abbiamo provato nella sua versione aggiornata. Infine, anche la roadster per definizione, la MX-5, è proposta con la formula Get & Drive, ovvero pagando subito la metà del prezzo dell’auto guidando poi per due anni senza rate e interessi.
I Summer Bonus Mazda riguardano anche la MX-30: l’elettrica della Casa di Hiroshima, provata nell’autunno scorso, può essere acquistata con un vantaggio complessivo fino a 10.466 euro in caso di rottamazione. In un momento di scarsa disponibilità di prodotto nel mercato dell’auto, Mazda conferma la pronta consegna su tutta la gamma, compresa la CX-30, il SUV crossover bestseller in Italia.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…