Con l’arrivo del mese di giugno Mazda ha lanciato, dal 1° giugno, i Summer Bonus validi su tutta la gamma. Si tratta di un sostegno economico a fronte dell’acquisto dei modelli ibridi o con emissioni limitate sotto i 135 g/km di CO2 per i quali gli incentivi previsti dallo Stato sono già stati esauriti.
Per fare un esempio, si parte dai 2.500 euro previsti per la Mazda2 ai 5.000 euro per CX-5, il modello più venduto da Mazda in Europa, in entrambi i casi a fronte di permuta/rottamazione. Si parla invece di 3.000 euro per Mazda3 e CX-30 e di 4.350 euro per CX-3, il city crossover che recentemente abbiamo provato nella sua versione aggiornata. Infine, anche la roadster per definizione, la MX-5, è proposta con la formula Get & Drive, ovvero pagando subito la metà del prezzo dell’auto guidando poi per due anni senza rate e interessi.
I Summer Bonus Mazda riguardano anche la MX-30: l’elettrica della Casa di Hiroshima, provata nell’autunno scorso, può essere acquistata con un vantaggio complessivo fino a 10.466 euro in caso di rottamazione. In un momento di scarsa disponibilità di prodotto nel mercato dell’auto, Mazda conferma la pronta consegna su tutta la gamma, compresa la CX-30, il SUV crossover bestseller in Italia.
Secondo le indiscrezioni riportate dalla testata Korea’s ET News, la casa automobilistica coreana Hyundai presenterà…
In un paese noto per la sua rapida transizione verso la mobilità elettrica, il lancio…
Come ricaricheremo le nostre auto elettriche in futuro? A2A ha già una risposta concreta che…
Come riportano i colleghi spagnoli di AutoBild.es, Stellantis starebbe lavorando a un'importante collaborazione con BYD…
San Valentino non è solo il momento giusto per celebrare chi amiamo, ma anche per…
Una delle supercar più esclusive e affascinanti del mondo è attualmente in vendita a Dubai:…