Tuning e prodotti

Arexons presenta la linea Car Care Pro a Salone Auto Torino 2024

Tempo di lettura: 2 minuti

Arexons annuncia la sua presenza al Salone Auto Torino 2024, l’evento all’aperto nel centro di Torino e gratuito per il pubblico che si svolgerà dal 13 al 15 settembre. Arexons sarà in Piazza Castello con un’esposizione dei migliori prodotti dedicati alla cura e alla manutenzione dell’auto, come la gamma Car Care Pro. Quest’ultima si compone di soluzioni specificatamente pensate per detergere, ravvivare e proteggere l’auto da cima a fondo, accontentando anche le necessità degli automobilisti più esigenti.

Di seguito una selezione dei prodotti Car Care Pro, alcuni dei quali saranno inclusi nei pacchi gara dei club automobilistici.

CYCLONE – Super Decontaminante ferroso

Decontaminante per la fase di prelavaggio specificamente formulato per la rimozione di residui ferrosi da carrozzeria, cerchi e vetri. Indispensabile per rimuovere le particelle di ferro che si attaccano sulle superficie conferendole la tipica ruvidità. Utile per il trattamento completo di auto che sostano in prossimità di ferrovie e binari. La sua formula “cambia colore” evidenzia immediatamente l’azione del prodotto.

VORTEX – Shampoo ceramico autoasciugante

La sua formula speciale ha un’azione detergente e un’azione lucidante, grazie al sottile strato di cera che lascia sulle superfici. Le nanoparticelle contenute nella formulazione sono in grado di proteggere a lungo la carrozzeria da polvere, pioggia e graffi. Ha un effetto autoasciugante che facilita l’asciugatura dopo il lavaggio, favorendo lo scorrimento dell’acqua in eccesso. Ideale per chi vuole risultati professionali in poco tempo.

METEOR – Cera rapida con nano ceramiche

Spray lucidante ultrarapido di alta qualità che consente di applicare una cera protettiva sull’ auto in breve tempo.  La presenza di nanoparticelle di natura ceramica aumenta la resistenza del trattamento lucidante ai micrograffi e la sua durata nel tempo. È ideale anche per velocizzare i tempi di asciugatura dell’auto dopo il lavaggio.

GEYSER – Smacchia tessuti super potente

Pulisce delicatamente agendo in profondità, rinnova i colori originali di tutte le superfici in tessuto, stoffa e velluto dell’automobile. La sua formulazione tecnologicamente avanzata consente di disgregare con la massima efficacia lo sporco più persistente presente sui tessuti ed eliminarlo. Scioglie le tracce di nicotina e smog dalla trama dei tessuti. Contiene sostanze attive che penetrano nelle fibre neutralizzando i cattivi odori causati da fumo o animali.

Allo stand Arexons sarà esposta la Panda 4×4 oggetto di profondo restauro di cui Arexons si è resa partecipe con la sua linea di prodotti di cura per l’auto.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

50 anni di Alcantara nel mondo dell’auto: i modelli più famosi

Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…

21 ore ago

Vale la pena aggiornare le auto più vecchie? Guida alle opzioni di upgrade per modelli come la Fiat Punto 188

Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…

2 giorni ago

UK: schiaffo alle auto benzina e Diesel. Multe folli e ricatti per spingere l’elettrico a tutti i costi

Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…

2 giorni ago

Kia EV9 GT: ecco il SUV 7 posti elettrico da 508 CV “con le marce”

La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…

2 giorni ago

Motori a idrogeno: Toyota ha già pronta un’alternativa

In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…

2 giorni ago

Foglio Rosa: doppia rivoluzione, e occhio alla droga

Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…

2 giorni ago