Arexons annuncia la propria partecipazione al Mini Challenge Italia 2020 e al Campionato Italiano GT come partner tecnico del Team Duell Race.
Sabato 18 luglio partirà con la prima tappa, il Mini Challenge Italia 2020, un’istituzione nel mondo delle corse automobilistiche: piloti delle vetture Mini Cooper si sfideranno in 10 round, ripartiti su 5 weekend, in gare mozzafiato da 25′ + 1 giro, per decretare il Campione della Mini Challenge Italia.
Da inizio agosto, inoltre, a fare compagnia alla Mini portacolori Arexons, ci sarà anche la Porsche 911 che, nella sua versione più performante 911 GT3, sfiderà le case automobilistiche più blasonate ed i migliori piloti di fama nazionale-internazionale nel Campionato Italiano GT Sprint, sempre con il supporto tecnico di Arexons che, grazie alla sua leadership nei prodotti per il car care e il fai da te, è pronta a fornire la carica vincente. È invece ancora in attesa di definizione il 3° Pilota per le Gare Endurance del Campionato Italiano GT Endurance.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…