Proseguono le iniziative di comunicazione per Arexons. Dopo Svitol, l’azienda ha deciso di concentrarsi sul Car Care con due attività mirate al coinvolgimento anche del target femminile.
La campagna radio, realizzata da BCUBE e articolata in tre soggetti da 30″, sarà trasmessa per tre settimane dal 23 giugno al 13 luglio 2013 sulle maggiori emittenti radiofoniche italiane private (Radio Deejay Network, Radio Italia Solo Musica Italiana, Radio Capital Music Network, Radio M2O, Radio Dimensione Suono Network, RTL 102.5 Hit Radio, Virgin Radio, radio 105 Network, Radio Montecarlo), in rotazione durante tutta la giornata in modo da consentire la maggior copertura possibile del target considerato.
I protagonisti degli spot sono: il rinnova sedili, le cere per carrozzeria, gli additivi per carburante, il gonfia gomme.
In ogni spot l’ascoltatore ha la possibilità di conoscere quello più adatto a una particolare esigenza e i dettagli del “programma fedeltà” attivo dal mese di aprile.
Grazie a questa iniziativa speciale il consumatore sa di poter contare su Arexons sia per la manutenzione dell’automobile sia per l’assistenza stradale.
Il consumatore, infatti, ha diritto a usufruire gratuitamente per un mese del servizio di assistenza con l’acquisto di ciascun prodotto in promozione; la copertura assicurativa garantita da MAPFRE ASISTENCIA potrà così essere estesa da aprile a dicembre 2013 collezionando più prodotti. Gli interventi inclusi nel servizio sono: traino per guasto in tutta Europa ed anche depannage in Italia in caso di piccole riparazioni possibili sul posto. Il meccanismo è semplice: basta grattare il pin riportato sulla tessera d’iscrizione e iscriversi alla promozione tramite il sito www.arexons.it o telefonando al +39 0152559525.
“Anche quest’anno le nostre attività di comunicazione puntano sul Car Care – afferma Daniel Elber Strategic Business Unit Manager di Arexons – non solo per affermare l’alta qualità dei nostri prodotti, ma per ribadire l’importanza attribuita dall’azienda alla sicurezza dei nostri consumatori. Grazie alla “promozione fedeltà” ognuno di loro sa di avere in noi un valido aiuto per preparare al meglio l’automobile ad ogni viaggio e, in caso di problemi durante il tragitto, sa di non doversi preoccupare di nulla perché ci pensa l’assistenza stradale gratuita. Vogliamo cosi avvicinarci anche al mondo femminile – conclude Daniel – in percentuale più incline a non occuparsi dei problemi legati alla manutenzione dell’automobile”.
“Abbiamo subito sposato l’idea di Arexons che ci ha coinvolti per fornire tranquillità a chi viaggia con l’assistenza stradale gratuita.” – ha poi dichiarato la Responsabile Marketing di MAPFRE Elena Bartezaghi – “In particolare mi ha fatto piacere notare quella sensibilità in più di Arexons verso noi donne che siamo al volante con un forte senso di responsabilità e coscienza della strada e che siamo senz’altro più tranquille se sappiamo che, qualora necessario, una semplice telefonata può aiutarci a risolvere un problema durante i nostri spostamenti. MAPFRE ASSISTANCE ha infatti come fiore all’occhiello una Centrale Operativa davvero efficiente attiva 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.”
Il regolamento completo e le condizioni di polizza sono disponibili su www.arexons.it
Dopo l’introduzione delle ultime novità legate alla riforma del codice della strada e le relative…
Abbiamo parlato negli scorsi giorni delle voci sempre più insistenti riguardanti una possibile fusione tra…
Una Range Rover a meno di 4.000 euro? Sembra un "sogno" ma in realtà la…
L'abbiamo provata, solo pochi mesi fa, in versione completamente elettrica la Leapmotor C10, SUV prodotto…
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…