Categorie: Tuning e prodotti

Arexons Caccia al Tesoro “Scopri il prodotto e vinci”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Partirà il 19 maggio e si concluderà il 27 luglio 2014 la caccia al tesoro realizzata da Arexons per far conoscere specialties ad alto potenziale nella gamma Car Care.
L’oggetto di questa caccia al tesoro sarà una flotta di Truck con rimorchio da 13 metri che percorrerà le strade nazionali. La creatività grafica straordinaria di questa affissione dinamica è curata dall’agenzia Bcube di Milano, una garanzia per attrarre l’attenzione.Il concorso è ospitato all’interno della nuova pagina facebook di Arexons, qui i partecipanti troveranno ogni settimana una selezione di camion e relativi luoghi e dovranno indovinare il prodotto Car Care trasportato.
Per riuscirci potranno aver visto il camion, aver sentito l’indizio in radio, oppure chiedere un suggerimento direttamente dalla pagina facebook.
Lo scopo è quello di far scoprire le caratteristiche dei prodotti e quindi invitare a rispondere a più domande possibile.L’iniziativa ha importanti media partner: gli occhi sui Truck saranno moltiplicati dalle citazioni live in “Tutto Esaurito” e “105 Non Stop” su Radio 105 e da “Virgin Radio Rock Cafè” e “Revolver” su Virgin Radio; in programmazione a giugno e luglio.
Il montepremi è pari a: 18 Arexons Card da 100€ da spendere su www.arexons.com, 1.000€ di carburante, 1 Samsung TV LED 3D 46 pollici.
Le modalità di vincita sono due:
1) Instant win settimanale
2) Estrazione finale
“L’obiettivo di questa campagna multimediale – afferma Daniel Elber, Strategic Business Unit Manager Arexons – è poter comunicare sia con profondità che ampiezza le caratteristiche dei nostri prodotti, modalità consentita solo dal web.
Mentre l’affissione dinamica e i fantastici programmi radio Media Partner ci permetteranno di ottenere l’attenzione dei consumatori attraverso un “wow effect”. Questa strategia ci permette di far confluire tutti i contatti su Facebook con i benefici della conseguente interazione e allo stesso tempo potremo di nuovo allargare la platea di contatti tramite i meccanismi di viralità propri di questo social media”.
Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it
Tag: Arexons

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

3 ore ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

3 ore ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

21 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

24 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago