Tuning e prodotti

Arbre Magique Pop eletto prodotto dell’anno 2019

Tempo di lettura: 2 minuti

Arbre Magique, storico brand specializzato nella profumazione per auto, si aggiudica il prestigioso riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2019 per la categoria deodoranti e profumi auto con POP, l’innovativo profumatore solido per auto “con tecnologia ultra emanazione 3D” dal design registrato che si posiziona sulle bocchette di aerazione con una pratica clip.

Eletto Prodotto dell’Anno 2019 è il premio all’innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori e che ne valorizza i prodotti. Le referenze, elette da più di 12.000 consumatori, vengono scelte attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia: tale strumento permette alle aziende di conoscere l’opinione dei propri target, aiutandole a rispondere in modo sempre più puntuale ed efficace alle loro esigenze.

I rappresentanti delle aziende delle categorie e dei brand premiati si sono riuniti il 13 marzo in occasione della cerimonia di premiazione presso l’Alcatraz di Milano, per una serata esclusiva.

Per valorizzare questo importante riconoscimento, durante tutto il 2019 verrà apposto su Arbre Magique POP l’adesivo con il logo rosso Eletto Prodotto dell’Anno 2019, indicatore di eccellenza per tutti gli acquirenti, che contribuirà a differenziare il prodotto.

Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto questo importante riconoscimento, simbolo di un forte attaccamento al brand da parte dei consumatori – afferma Fabio Regis, Group Brand Manager di Tavola S.p.A., l’azienda licenziataria di Arbre Magique per l’Italia e altri paesi europei. Tra gli obiettivi di quest’anno vogliamo far conoscere al pubblico la grande rivoluzione da prodotto-brand a family brand che vede predominare la brand identity “yellowlabel” presente con coerenza sia sul nostro nuovo sito web che sul packaging di ogni prodotto targato Arbre Magique”.

Caratterizzato da un design superiore Made in Italy e da un’elevata performance emanante che garantisce fino a 30 giorni di durata, l’innovativo profumatore per auto da bocchetta è disponibile in quattro profumazioni “solide”: Ocean, Exotic, Green Mint e Blue Velvet.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

Hyundai Inster elettrica: prezzi e autonomia del city-SUV

Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…

8 minuti ago

Mercato auto europeo fermo, la transizione in Italia resta complessa

Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…

16 minuti ago

Quella volta che Renato Pozzetto guidò una F1 a Monza

Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…

1 ora ago

Macan elettrica non diventerà termica: la conferma di Porsche

Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…

1 ora ago

Prova Hyundai Ioniq 5 N: quanto va forte l’elettrica con le marce?

Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…

4 ore ago

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

19 ore ago