Arbre Magique, storico brand specializzato nella profumazione per auto, si aggiudica il prestigioso riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2019 per la categoria deodoranti e profumi auto con POP, l’innovativo profumatore solido per auto “con tecnologia ultra emanazione 3D” dal design registrato che si posiziona sulle bocchette di aerazione con una pratica clip.
Eletto Prodotto dell’Anno 2019 è il premio all’innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori e che ne valorizza i prodotti. Le referenze, elette da più di 12.000 consumatori, vengono scelte attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia: tale strumento permette alle aziende di conoscere l’opinione dei propri target, aiutandole a rispondere in modo sempre più puntuale ed efficace alle loro esigenze.
I rappresentanti delle aziende delle categorie e dei brand premiati si sono riuniti il 13 marzo in occasione della cerimonia di premiazione presso l’Alcatraz di Milano, per una serata esclusiva.
Per valorizzare questo importante riconoscimento, durante tutto il 2019 verrà apposto su Arbre Magique POP l’adesivo con il logo rosso Eletto Prodotto dell’Anno 2019, indicatore di eccellenza per tutti gli acquirenti, che contribuirà a differenziare il prodotto.
“Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto questo importante riconoscimento, simbolo di un forte attaccamento al brand da parte dei consumatori – afferma Fabio Regis, Group Brand Manager di Tavola S.p.A., l’azienda licenziataria di Arbre Magique per l’Italia e altri paesi europei. Tra gli obiettivi di quest’anno vogliamo far conoscere al pubblico la grande rivoluzione da prodotto-brand a family brand che vede predominare la brand identity “yellowlabel” presente con coerenza sia sul nostro nuovo sito web che sul packaging di ogni prodotto targato Arbre Magique”.
Caratterizzato da un design superiore Made in Italy e da un’elevata performance emanante che garantisce fino a 30 giorni di durata, l’innovativo profumatore per auto da bocchetta è disponibile in quattro profumazioni “solide”: Ocean, Exotic, Green Mint e Blue Velvet.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…