Dal 26 Novembre 2015 il primo Centro Porsche Classic a Gelderland (Paesi Bassi), offrirà servizi per tutte le vetture storiche di Zuffenhausen. Oltre il 70% di tutte le vetture Porsche costruite finora è ancora in circolazione.
La Casa sta creando una rete internazionale di circa 100 Concessionari e Centri di assistenza ottimale, che raggiungerà il completamento entro il 2018. Per la prima volta riunite sotto lo stesso tetto manutenzione, officina e vendita esclusivamente per le vetture sportive Classic.
Presso i centri, i proprietari di una vettura Porsche troveranno quindi la completa gamma di servizi Classic, che comprendono la revisione e la riparazione con oltre 52.000 ricambi originali. Al fine di garantire un servizio di assistenza e riparazione del migliore livello, i Partner Porsche Classic sono dotati di attrezzature speciali e istruzioni per la riparazione specifiche per i vari modelli.
Attualmente, la rete comprende 24 Partner Porsche Classic in tutto il mondo, dieci dei quali in Germania, gli altri in Estonia, Francia, Regno Unito, Italia (uno a Padova e uno a Milano), Giappone, Svizzera, Ungheria, Sud Africa, Tailandia e Emirati Arabi Uniti.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…