Giovedì 17 marzo, presso Ronchiverdi, è stato inaugurato Casa Theorema, il nuovo hub per il noleggio a lungo termine e per la cura dell’auto a Torino.
Nato dall’unione di Theorema Spa con Consecution Group, leader nella vendita di servizi di noleggio auto, Casa Theorema sarà il nuovo punto di riferimento per le soluzioni di mobilità rivolte alle aziende e privati,
La serata ha visto il cooking show di Fabrizio Montagna, chef e patron del Ristorante Bacalhau, nato nel 2017 per proporre una cucina innovativa e di qualità utilizzando come elemento principale il pesce tipico dei mari del Nord, con varianti e creazioni insolite e sorprendenti.
Ad accompagnare la light dinner è stato il sound design di DJ Dallomo, giovane, ma già riconosciuto talento della musica elettronica torinese.
Alla conferenza stampa sono intervenuti Marco Rolle e Vittorio Zunino in rappresentanza di Ronchiverdi Sport & Business Club, mentre Catello Esposito, Ceo di Tehorema, e Marco Braghero, manager di Casa Theorema, hanno presentato la flotta di vetture a disposizione del nuovo servizio e la partnership tra il gruppo e il club Ronchiverdi.
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…
Come riportano i primi risultati di vendita, per Lancia si sta prospettando un futuro interessante…
Per celebrare la Giornata Nazionale degli Alberi, Suzuki, il Torino FC e la Città di…
Lotus abbandona il piano per un’elettrificazione totale entro il 2028, annunciando nuovi motori ibridi ad…
Quando sul navigatore imposti come destinazione Maranello non possono che accadere cose belle. Cene al…