Sicuramente curiosa l’immagine postata sul profilo Instagram del pilota di Martina Franca che, per la terza stagione consecutiva, siederà sull’Alfa Romeo Racing al fianco di Kimi Raikkonen.
Con una C41 che si è messa in mostra nei test in Bahrain, con ottime percorrenze ma soprattutto miglioramenti sia dal punto di vista aerodinamico sia motoristico, la scuderia elvetica può puntare sicuramente a migliorare un 2020 penalizzato dalla scarsa competitività del motore Ferrari.
Antonio Giovinazzi lo sa ed è consapevole che il 4° tempo nei test pre-stagionali del compagno Kimi Raikkonen, che ha cercato la prestazione simulando la qualifica, non sarà un episodio sporadico.
Spinto da una motivazione extra, il pilota classe 1993 sta completando l’allenamento presso la sua residenza di Montecarlo dove lo vediamo allenarsi duramente su una cyclette basata su una bicicletta da competizione. Al suo fianco, impossibile non notare un bell’esemplare di Stelvio Quadrifoglio, l’auto “aziendale” concessa ai piloti del team sponsorizzato dal Biscione.
Ancora pochi giorni e sapremo quanto di questa motivazione extra sarà servita ad Antonio per puntare stabilmente alla top ten, se lo meriterebbe.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…