Dopo l’addio di André Lotterer, destinazione Porsche, si sta componendo lo schieramento di partenza della sesta stagione di Formula E, che prenderà il via il prossimo 22 novembre da Riyadh, Arabia Saudita. Il team DS Techeetah è infatto lieto di annunciare l’ingaggio di Antonio Felix Da Costa, proveniente da BMW e pilota dalla grande esperienza oltre che talento.
Il portoghese, ex Red Bull Junior, così come il suo nuovo compagno di squadra Jean-Éric Vergne, ha fame di risultati dopo 54 gare nel campionato delle monoposto elettriche. Per lui parlano pole position, podi e due vittorie (Buenos Aires e Riyadh). Nell’ultima stagione 2018/2019, Antonio Felix da Costa ha concluso in sesta posizione nella classifica piloti.
Antonio Felix Da Costa: “Avere l’opportunità di unirsi a un team due volte campione in una disciplina così competitiva come la Formula E è molto raro. È stato difficile lasciare la mia attuale posizione ma è un’occasione a cui non potevo rinunciare, e sono molto felice di unirmi a Jean-Éric e a tutto il team DS Techeetah”.
Jean-Éric Vergne: “Voglio dare un caloroso benvenuto ad Antonio. Siamo amici da molto tempo, e in passato abbiamo partecipato allo stesso programma nel motorsport. È bello poter lavorare ancora insieme. Sarà un grande contributo per tutto il team”.
Al CES 2025 di Las Vegas, BMW ha svelato in anteprima il nuovo BMW Panoramic iDrive,…
Sbarca sul mercato con l’apertura ufficiale degli ordini Dacia Bigster, il SUV di segmento C…
Da domani riflettori accesi sulla 101ª edizione del Salone dell’Auto di Bruxelles, che da oltre…
Il tragico evento avvenuto a Las Vegas in cui una Tesla è esplosa causando la…
Suzuki si mette alle spalle un 2024 che premia la strategia di ibridazione totale della…
MG Motor ha concluso il 2024 rafforzando la sua posizione nel mercato italiano grazie a…