Al Salone di Parigi 2024, il Mondial de l’Auto, Ligier si è presentata in grande spolvero portando sullo stand, e giocando in casa, tutte le ultime novità di prodotto, ovviamente dando grande spazio alle nuove JS50 e Myli.
Con Antonello Curcuruto, Direttore Commerciale di Ligier Group nonché Amministratore Delegato di Ligier Group Italia e Spagna, abbiamo registrato un’intervista che ora vi proponiamo direttamente sullo stand parigino della Casa produttrice di microcar, la prima ad averci creduto già 40 anni fa.
“Sono molto soddisfatto di annunciare un nuovo capitolo nella storia delle vendite di Ligier. Siamo e saremo presenti in molti mercati con una gamma di quadricicli leggeri innovativi e moderni, pensati in particolare per i giovani. Queste nuove vetture non solo offrono un modo sicuro e confortevole di spostarsi, ma rappresentano un autentico stile di vita e un mezzo per affermare la propria indipendenza.
Antonello Curcuruto, Direttore Commerciale Ligier Group
Siamo pronti a guidare la trasformazione nel mercato della micro mobilità, contribuendo a costruire un futuro migliore per le nuove generazioni”
Ligier, infatti, pensa che le microcar rappresentino il presente ma anche il futuro per muoversi agilmente nelle grandi città. Con un mercato che dal 2019 al 2024 è cresciuto esponenzialmente, Ligier si è sempre ritagliata le quote maggiori e oggi vuole rinsaldare questo primato con due prodotti nuovi e al passo con i tempi come le rinnovate JS50 e Myli. Non ultima, la presenza di Ligier in Italia che già conta su una rete di 180 punti vendita in costante evoluzione.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…