Peugeot vuole che il futuro sia allegro, vivace, possibilmente elettrico. Con queste premesse, e con l’hashtag #Unboringthefuture, il Leone si presenta alla Milano Design Week 2019 (dal 9 al 14 aprile) con l’anteprima nazionale della nuova Peugeot 208, lanciata non più tardi di qualche settimana fa al Salone di Ginevra.
Tutti i visitatori della Design Week potranno vedere con i propri occhi la nuova 208 presso lo spazio espositivo del Leone in Via Savona 56, con la transizione energetica come elemento chiave attuale e per i prossimi anni. Un esempio di questa transizione energetica viene dalle tre anteprime nazionali che hanno calamitato l’attenzione del pubblico al Salone di Ginevra di qualche settimana fa.
Nuova 208 sarà sicuramente l’auto più fotografata della Design Week e verrà esposta nelle sue due versioni, endotermica e completamente elettrica, la e-208.
La e-Legend concept, invece, 100% elettrica con prestazioni da supercar e sistemi di guida autonoma di livello 4. Questo è il futuro del Leone, il presente lo scoprirete alla Milano Design Week 2019….
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…