Peugeot vuole che il futuro sia allegro, vivace, possibilmente elettrico. Con queste premesse, e con l’hashtag #Unboringthefuture, il Leone si presenta alla Milano Design Week 2019 (dal 9 al 14 aprile) con l’anteprima nazionale della nuova Peugeot 208, lanciata non più tardi di qualche settimana fa al Salone di Ginevra.
Tutti i visitatori della Design Week potranno vedere con i propri occhi la nuova 208 presso lo spazio espositivo del Leone in Via Savona 56, con la transizione energetica come elemento chiave attuale e per i prossimi anni. Un esempio di questa transizione energetica viene dalle tre anteprime nazionali che hanno calamitato l’attenzione del pubblico al Salone di Ginevra di qualche settimana fa.
Nuova 208 sarà sicuramente l’auto più fotografata della Design Week e verrà esposta nelle sue due versioni, endotermica e completamente elettrica, la e-208.
La e-Legend concept, invece, 100% elettrica con prestazioni da supercar e sistemi di guida autonoma di livello 4. Questo è il futuro del Leone, il presente lo scoprirete alla Milano Design Week 2019….
Michelin, colosso globale della produzione di pneumatici, compie un passo strategico verso la digitalizzazione del…
Nel cuore di Torino, proprio in occasione della Giornata Mondiale della Terra, Suzuki ha confermato…
Un debutto destinato a segnare un prima e un dopo per la casa di Ingolstadt.…
Il celebre conduttore televisivo, volto storico della televisione italiana, ha ritirato la sua nuova Alpine…
Immagina un'auto che unisce la sontuosità di una suite a cinque stelle con la tecnologia…
Yamaha rilancia uno dei suoi modelli più iconici con una versione che promette di alzare…